Nuova fidanzata per Liam Hemsworth dopo il divorzio da Miley Cyrus, è la modella Gabriella Brooks
Liam Hemsworth ha voltato definitivamente pagina dopo l’inaspettato divorzio da Miley Cyrus, arrivato a pochi mesi dalle nozze. In occasione della cena di beneficenza Gold Dinner 2021 in Australia, l’attore ha ufficialmente presentato la nuova fidanzata. Si tratta della modella Gabriella Brooks, australiana di 25 anni.
Chi è Gabriella Brooks
Gabriella Brooks sarebbe la fidanzata ufficiale di Liam Hemsworth da circa un anno. Sarebbero stati avvistati insieme per la prima volta nel dicembre 2019, a 4 mesi dalla separazione dalla ex moglie Miley Cyrus. Una fonte anonima ha rivelato a E! Entertainment che il rapporto tra Hemsworth e la nuova compagna sarebbe molto diverso da quello tra l’attore e la popstar sua ex moglie. “Gabriella riesce a tirare fuori il meglio di Liam”, ha rivelato l’insider, “Hanno un rapporto molto diverso da quello che aveva con Miley. Condividono lo stesso stile di vita e gli piacciono le stesse cose. La famiglia di Liam approva la sua scelta”.
“Gabriella Brooks ha permesso a Liam Hemsworth di superare Miley Cyrus”
Un’altra fonte rimasta anonima ha rivelato a Entertainment Tonight che, nonostante il supporto dei suoi familiari, Hemsworth sarebbe riuscito a superare definitivamente la separazione da Miley Cyrus solo grazie a Gabriella. “Gli ha mostrato che c’è ancora vita dopo Miley”, ha rivelato la fonte. A differenza della ingombrante ex moglie di Liam, Gabriella non è un volto noto del jet set sebbene lavori come modella in ambito internazionale da quando aveva 14 anni. Ha posato, tra gli altri, per i marchi Topshop, Calvin Klein e Solid & Striped. Ha avuto un altro compagno famoso prima di Hemsworth. Si tratta di Matthew "Matty" Healy, frontman del gruppo The 1975. Insieme per 4 anni, si erano conosciuti nel 2015. La loro relazione si è interrotta nello stesso periodo del divorzio tra Liam e Miley Cyrus.