14 Giugno 2021
15:06

Nuova fidanzata per Liam Hemsworth dopo il divorzio da Miley Cyrus, è la modella Gabriella Brooks

Si chiama Gabriella Brooks la modella che ha conquistato Liam Hemsworth dopo il matrimonio lampo (seguito dal divorzio) da Miley Cyrus. L’ha presentata ufficialmente in occasione della cena di beneficenza Gold Dinner 2021 in Australia. Con loro anche il fratello Chris Hemsworth e la moglie Elsa Pataky.
A cura di Stefania Rocco

Liam Hemsworth ha voltato definitivamente pagina dopo l’inaspettato divorzio da Miley Cyrus, arrivato a pochi mesi dalle nozze. In occasione della cena di beneficenza Gold Dinner 2021 in Australia, l’attore ha ufficialmente presentato la nuova fidanzata. Si tratta della modella Gabriella Brooks, australiana di 25 anni.

Chi è Gabriella Brooks

Gabriella Brooks sarebbe la fidanzata ufficiale di Liam Hemsworth da circa un anno. Sarebbero stati avvistati insieme per la prima volta nel dicembre 2019, a 4 mesi dalla separazione dalla ex moglie Miley Cyrus. Una fonte anonima ha rivelato a E! Entertainment che il rapporto tra Hemsworth e la nuova compagna sarebbe molto diverso da quello tra l’attore e la popstar sua ex moglie. “Gabriella riesce a tirare fuori il meglio di Liam”, ha rivelato l’insider, “Hanno un rapporto molto diverso da quello che aveva con Miley. Condividono lo stesso stile di vita e gli piacciono le stesse cose. La famiglia di Liam approva la sua scelta”.

Gabriella Brooks
Gabriella Brooks

“Gabriella Brooks ha permesso a Liam Hemsworth di superare Miley Cyrus”

Un’altra fonte rimasta anonima ha rivelato a Entertainment Tonight che, nonostante il supporto dei suoi familiari, Hemsworth sarebbe riuscito a superare definitivamente la separazione da Miley Cyrus solo grazie a Gabriella. “Gli ha mostrato che c’è ancora vita dopo Miley”, ha rivelato la fonte. A differenza della ingombrante ex moglie di Liam, Gabriella non è un volto noto del jet set sebbene lavori come modella in ambito internazionale da quando aveva 14 anni. Ha posato, tra gli altri, per i marchi Topshop, Calvin Klein e Solid & Striped. Ha avuto un altro compagno famoso prima di Hemsworth. Si tratta di Matthew "Matty" Healy, frontman del gruppo The 1975. Insieme per 4 anni, si erano conosciuti nel 2015. La loro relazione si è interrotta nello stesso periodo del divorzio tra Liam e Miley Cyrus.

I Maneskin e Miley Cyrus su Instagram, la cantante: "I miei migliori amici"
I Maneskin e Miley Cyrus su Instagram, la cantante: "I miei migliori amici"
I Maneskin cantano Midnight Sky di Miley Cyrus, lei risponde: "I miei migliori amici"
I Maneskin cantano Midnight Sky di Miley Cyrus, lei risponde: "I miei migliori amici"
Chi è Giorgia Soleri, la fidanzata modella di Damiano dei Maneskin
Chi è Giorgia Soleri, la fidanzata modella di Damiano dei Maneskin
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni