video suggerito
video suggerito
Amici 2018/2019

Nuova proposta di Loredana Bertè ad Amici, i prossimi obiettivi saranno Mameli e Alvis

Loredana Bertè non nasconde di non ritenere Alvis e Mameli all’altezza di Amici 2019 e si prepara ad avanzare una nuova proposta alla produzione del talent show. Dopo l’eliminazione di Jefeo, il giudice punta a lasciare nella scuola solo gli allievi che ritiene essere meritevoli. E attacca ancora la commissione insegnanti.
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Loredana Bertè si prepara ad avanzare un’altra proposta alla produzione di Amici 2019. Il giudice continua a non ritenere Alvis e Mameli meritevoli di restare all’interno della scuola e annuncia che studierà nuove proposte necessarie affinché il vero talento degli allievi in gara sia messo in luce. L’ultima puntata del serale di Amici le ha dato ragione: a dover abbandonare la scuola è stato Jefeo, cantante contro il quale la Bertè si era più volte espressa. I prossimi a incorrere nel suo giudizio, quindi, potrebbero essere i due cantanti della squadra bianca.

La nuova proposta della Bertè

La pagina Instagram ufficiale di Amici riporta la nuova proposta della Bertè: “Allora? Chi aveva ragione? Io. L’avevo detto. I professori hanno commesso un’ingiustizia. Poi ad Amici hanno accolto la mia richiesta e levato il voto ai professori ed è così che ogni tassello è andato al suo posto: Jefeo è uscito dalla gara. Io non ce l’ho con lui, gli auguro il meglio, ma gli altri cantanti in gara sono a un livello superiore del suo. Punto”. Poi la Bertè elenca le doti di ognuno degli allievi in gara, tralasciando solo Mameli e Alvis.

Loredana punta a eliminare Alvis e Mameli

La Bertè vuole Alvis e Mameli fuori dalla scuola. Del primo dice: “L’ho visto un po’ migliorato. Ma non basta. Lui stesso ha dichiarato che non sa cantare e infatti, tolti i suoi inediti, mi dispiace ma non c’è niente che gli venga abbastanza bene per stare in questa scuola anche se ai suoi inediti collaborano grandi arrangiatori, autori e produttori. Non mi è piaciuto affatto che si sia rifiutato di fare la prova che ho proposto e quindi penso che per lui Amici non sia una gara, ma una bella vetrina”. Di Mameli, invece, dice: “Riscuote sempre grandi applausi dai prof, ma a cosa applaudono? Dice che per lui non è importante cantare ma è importante comunicare. Potrebbe darsi alle televendite…che ne so, vendere materassi?”.

15 CONDIVISIONI
226 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views