video suggerito
video suggerito

Nuovi ingressi e un fiume di lacrime al Grande Fratello 2009

Nuovi ingressi, partenza per Parigi, lacrime e “sceneggiate”, questi gli ingredienti della settima puntata del Grande Fratello 10.
A cura di lucia
5 CONDIVISIONI
Sarah-Nile

Davvero ricca la settima puntata del Grande Fratello,che  in crisi di ascolto, si è giocato parecchi " assi". Così se i due nuovi entrati, Mattia e Daniele, non sono riusciti a risollevare le sorti del programma e se il personaggio del momento, Veronica, si è perso tra litigi, sotterfugi e comportamenti ambigui, ecco spuntare due nuove concorrenti che di certo animeranno la casa.

La prima è la napoletana Sarah Nile di professione modella ed ex-coniglietta di Playboy, mentre la seconda Dominique La Rosa, un bel mix di simpatia e avvenenza.

Ma non sono stati solo i nuovi ingressi a tenere banco nel corso della diretta. A parte i soliti siparietti e le sceneggiate di Veronica, che anche lunedì scorso non si è risparmiata in fatto di pianti, molto ancora si è parlato della presunta laison tra Maicol Berti e Giorgio Ronchini. Pare però che il "mistero" sul loro rapporto si sia chiarito, visto che Giorgio ha tenuto più volte a precisare come il suo amore sia solo per la fidanzata Giulia e come Maicol Berti sia solo "un caro amico".

Così il Grande Fratello, per consolarlo ha deciso di spedirlo per un giorno intero a Parigi in compagnia di George Leonard, alias il principe. Così a bordo di una limousine che li aspettava fuori dalla casa i due si sono diretti alla volta della capitale francese per una giornata all'insegna dello shopping.

Momento tragicomico quello della prova di cultura generale che ha visto schierarsi Mara e Massimo contro due veterani del GF, Floriana Secondi e il "cummenda".  Ebbene il verdetto finale è stato che l'ignoranza nella casa regna sovrana, visto che i concorrenti delle due squadre non sono stati capaci di riconoscere Dante e Leopardi, hanno confuso il ginocchio della lavandaia con il polso dell'idraulico e chi più ne ha più ne metta. Chiaramente prova fallita e sempre meno cibo per i concorrenti.

Infine ne ballottaggio tra Diletta e Marco, alla fine del quale l'ha spuntata il giovane diciottenne che, dopo aver dimostrato a Massimo la verità sulla storia tra lui e Veronica, è stato premiato dal pubblico, mentre Diletta Franceschetti è stata eliminata definitivamente la casa del GF.

Puntata pregna quindi quella di lunedì, nella quale non sono mancati i colpi di scena, le sorprese e le lacrime!

https://www.youtube.com/watch?v=ULg8SB-eS38&feature=related
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views