È confermata la presenza di un topo all'interno della casa del Grande Fratello Vip, come mostra il servizio di "Striscia la notizia". Nel pomeriggio erano arrivate le anticipazioni del Tg satirico che, nella puntata andata in onda poco fa, ha confermato tutto con le immagini in onda.

Un topolino negli studi del GfVip

"Striscia la notizia" ha raccolto la segnalazione di numerosi spettatori che hanno segnalato la presenza del roditore nella casa di Cinecittà. Il "sorcino", come mostrano le immagini, si aggira indisturbato tra le camere da letto degli inquilini.

Un fatto che segnala un grave squilibrio ambientale. Un topo. Perché lasciare la fogna per un ambiente molto più malsano? Forse per la presenza di altri roditori, visto che nella casa per una ragione o un'altra, gli rode a tutti. Per portare un minimo di igiene in quella casa occorre un minimo di derattizzazione. Eppure urgente!

La diretta della settima puntata

Questa sera andrà in onda la settima puntata del Grande Fratello Vip e c'è curiosità di capire se Ilary Blasi confermerà o smentirà il video di Striscia la notizia. Le circostanze però potrebbero portare la produzione a glissare, dato che c'è ben altro da sviscerare nel corso della puntata e confermare la presenza di topolini nella casa potrebbe essere controproducente per l'immagine del format. Tra i temi di puntata ci saranno cose piuttosto interessanti, come la bufera su Francesco Monte che è stato accusato di omofobia: "Non accetto baci tra due donne", ha dichiarato nel commentare il bacio saffico tra Martina Hamdy e Giulia Salemi. E, a proposito di Martina Hamdy, potrebbe essere lei a uscire questa sera dalla casa. Secondo il nostro sondaggio, i lettori premiano Elia Fongaro e Ivan Cattaneo e scelgono di lasciare fuori dal Grande Fratello Vip proprio la conduttrice di Meteo.it.