Nuovi interventi per Paola Caruso dopo il malore: “Ho ritoccato il naso e il viso”
Ospite di Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5”, Paola Caruso ha rivelato di essersi sottoposta ad altri due interventi chirurgici. Questa volta, però, non sarebbe stato un problema di salute a spingerla, a una necessità meramente estetica. Molto attenta a come appare all’esterno, la Caruso ha sempre prestato particolare attenzione all’aspetto fisico. Da qui, confessa oggi la 32enne, la decisione di rifarsi il seno che risale già a diversi anni fa.
Non si tratta dell’unico interventi cui la Caruso ha deciso di sottoporsi. Negli ultimi mesi, nonostante il dramma di cui è stata protagonista, Paola ha deciso di tornare nuovamente a intervenire sul suo corpo:
Ho rifatto il décolleté a volte faccio le punturine sul viso e di recente mi sono ritoccata il naso a seguito di un incidente a cavallo. Sono caduta quest'estate durante una gara.
Niente botox, chiarisce la showgirl: “Il mio chirurgo dice che non ne ho bisogno". L’ex concorrente dell’isola dei famosi si dice favorevole alla chirurgia estetica, essendone lei stesso un esempio. È essenziale, però, che non stravolga le caratteristiche di chi sceglie di sottoporsi a miglioramenti di questo tipo: “Se la chirurgia estetica non stravolge le persone non fa assolutamente male”.
Ricovero d’urgenza per Paola Caruso
Paola Caruso ha avuto coraggio ad affidarsi nuovamente a un chirurgo dopo il dramma di cui è stata protagonista, che risale solo a poche settimane fa. La showgirl è stata ricoverata d’urgenza in seguito a un malore, raccontando poi attraverso i social network la drammatica esperienza vissuta. A qualche giorno dall’intervento all’ovaio, Paola ha confessato di aver rischiato di morire. Adesso sta bene, e sta lentamente recuperando la sua forma fisica. Dopo un calvario del genere sono pochissimi quelli che si sottoporrebbero nuovamente a un’operazione, ma la Caruso ritiene il suo aspetto troppo importante per trascurarlo nel momento più importante della sua carriera.