28 Ottobre 2016
15:49

Nuovi interventi per Paola Caruso dopo il malore: “Ho ritoccato il naso e il viso”

Dopo il malore che l’ha costretta a un ricovero a un intervento chirurgico d’urgenza, Paola Caruso si sottopone a due ritocchi estetici: ha sistemato il naso in seguito a una caduta da cavallo e fatto alcune punturine al viso.
A cura di Stefania Rocco

Ospite di Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5”, Paola Caruso ha rivelato di essersi sottoposta ad altri due interventi chirurgici. Questa volta, però, non sarebbe stato un problema di salute a spingerla, a una necessità meramente estetica. Molto attenta a come appare all’esterno, la Caruso ha sempre prestato particolare attenzione all’aspetto fisico. Da qui, confessa oggi la 32enne, la decisione di rifarsi il seno che risale già a diversi anni fa.

Non si tratta dell’unico interventi cui la Caruso ha deciso di sottoporsi. Negli ultimi mesi, nonostante il dramma di cui è stata protagonista, Paola ha deciso di tornare nuovamente a intervenire sul suo corpo:

Ho rifatto il décolleté a volte faccio le punturine sul viso e di recente mi sono ritoccata il naso a seguito di un incidente a cavallo. Sono caduta quest'estate durante una gara.

Niente botox, chiarisce la showgirl: “Il mio chirurgo dice che non ne ho bisogno". L’ex concorrente dell’isola dei famosi si dice favorevole alla chirurgia estetica, essendone lei stesso un esempio. È essenziale, però, che non stravolga le caratteristiche di chi sceglie di sottoporsi a miglioramenti di questo tipo: “Se la chirurgia estetica non stravolge le persone non fa assolutamente male”.

Ricovero d’urgenza per Paola Caruso

Paola Caruso ha avuto coraggio ad affidarsi nuovamente a un chirurgo dopo il dramma di cui è stata protagonista, che risale solo a poche settimane fa. La showgirl è stata ricoverata d’urgenza in seguito a un malore, raccontando poi attraverso i social network la drammatica esperienza vissuta. A qualche giorno dall’intervento all’ovaio, Paola ha confessato di aver rischiato di morire. Adesso sta bene, e sta lentamente recuperando la sua forma fisica. Dopo un calvario del genere sono pochissimi quelli che si sottoporrebbero nuovamente a un’operazione, ma la Caruso ritiene il suo aspetto troppo importante per trascurarlo nel momento più importante della sua carriera.

Paola Caruso ha rischiato di morire: "Avevo la pancia piena di sangue, è stato devastante"
Paola Caruso ha rischiato di morire: "Avevo la pancia piena di sangue, è stato devastante"
Le foto di Paola Caruso e Lucas Peracchi
Le foto di Paola Caruso e Lucas Peracchi
444.482 di Spettacolo Fanpage
Paura per Paola Caruso, operata d'urgenza per emorragia interna
Paura per Paola Caruso, operata d'urgenza per emorragia interna
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni