14 Ottobre 2016
16:24

Paura per Paola Caruso, operata d’urgenza per emorragia interna

Paola Caruso annuncia su Instagram di essere in ospedale da diversi giorni a causa di un’operazione d’urgenza.
A cura di Andrea Parrella

Paola Caruso è in ospedale e le sue condizioni di salute sembrano piuttosto critiche. La naufraga dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi ha pubblicato su Instagram una foto in cui descrive le sue condizioni, affermando di essere stata operata d'urgenza per un'emorragia interna e facendosi forza per un ritorno al più presto alla vita di tutti i giorni e al suo lavoro. Ecco il suo messaggio:

Quasi una settimana che sono in ospedale sono stata operata d'urgenza per un'emorragia interna proprio nel momento più importante e bello della mia vita professionale e privata .Cercherò con tutte le mie forze di riprendermi al più presto per finire il mio primo film 🎥 @un_natale_al_sud ed essere di nuovo con voi a@bringthenoiseofficial e onorare tutti gli impegni lavorativi presi.
#torneropiufortediprima

Al momento non si conoscono ancora le motivazioni di questa operazione d'urgenza cui è stata sottoposta la Bonas di Avanti un altro, ex compagna di Stefano Bonolis che ha recentemente avuto una storia con Lucas Peracchi, finita prematuramente. Nelle prossime ore alcuni aggiornamenti potrebbero essere pubblicati proprio sui suoi profili social.

L'incidente a cavallo da giovane: "Pensai la mia vita fosse finita"

Non si tratta della prima lunga permanenza in ospedale di Paola Caruso, una ragazza molto sfortunata sotto questo punto di vista. Tempo fa aveva infatti rivelato in un'intervista del terribile incidente a cavallo di cui era rimasta vittima, dopo il quale aveva rischiato di non poterpiù camminare: "Quando sono caduta da cavallo e non sono riuscita a rialzarmi ho pensato che la mia vita fosse finita. L’incidente è successo 5 anni fa. Avevo solo 24 anni. La caduta mi ha causato un brutto ematoma alla spina dorsale, non operabile. Sono rimasta in ospedale, senza potermi muovermi dal letto, per otto mesi. Non potevo lavarmi e pregavo solo di potermi, un giorno, alzare". Un'esperienza terribile e complessa, dalla quale era riuscita ad uscire, scoprendosi più forte di prima, cosa che le auguriamo anche questa volta.

Paola Caruso ha rischiato di morire: "Avevo la pancia piena di sangue, è stato devastante"
Paola Caruso ha rischiato di morire: "Avevo la pancia piena di sangue, è stato devastante"
Nuovi interventi per Paola Caruso dopo il malore: "Ho ritoccato il naso e il viso"
Nuovi interventi per Paola Caruso dopo il malore: "Ho ritoccato il naso e il viso"
Le foto di Paola Caruso e Lucas Peracchi
Le foto di Paola Caruso e Lucas Peracchi
444.458 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni