video suggerito
video suggerito

Nuovo amore per Eva Longoria: Eduardo Cruz le fa dimenticare Tony Parker

Eva Longoria dopo il divorzio da Tony Parker si consola fra le braccia di Eduardo Cruz, fratello dell’attrice Penelope.
A cura di Vincenzo Palumbo
1 CONDIVISIONI
Eva dimentica Tony

Non vale la pena piangere su latte versato, dopo un amore finito la miglior cura è una nuova storia. Ne sa qualcosa la casalinga disperata Eva Longoria che dopo l'annuncio del divorzio con Tony Parker si consola fra le braccia del cantante Eduardo Cruz, fratello dell'attrice Penelope.

La nuova coppia è stata fotografata insieme al Cafe Was a Los Angeles dove hanno assistito ad uno spettacolo di flamenco. Voci vicine alla famiglia di lui dicono che i due si frequentano già da un po' di tempo, per questo motivo la protagonista di Desperate Housewives sta accelerando le pratiche per il divorzio. Addirittura sembra che sul cellulare della bella Eva siano stati trovati messaggi piccanti: "Non resisto più ti voglio nel mio letto". Eduardo, 9 anni in meno della Longoria, sembra aver perso proprio la testa per la casalinga disperata.

Dal canto suo Eva Longoria ha cancellato i due tatuaggi dedicati all'ex marito Tony Parker: il suo numero di maglia nella squadra di basket Sant'Antonio Spurs e la data delle loro nozze. Inoltre è apparsa in ottima forma come quando senza reggiseno si presentò al Galà di Londra.

Eva Longoria dopo aver stoppato Tony Parker riuscirà ad andare a canestro con Eduardo Cruz o tornerà disperata?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views