2 Aprile 2015
17:17

Nuovo amore per Michela Rocco di Torrepadula che così dimentica Mentana

Ci sarebbe un uomo nuovo nel cuore di Michela Rocco di Torrepadula che, finalmente innamorata, posta sui social le foto di un amore misterioso. E con lui dimentica Enrico Mentana.
A cura di Stefania Rocco

Le sue accuse nei confronti dell’ex marito Enrico Mentana e le parole spese all’indirizzo della sua nuova compagna hanno tenuto banco sui social per mesi, intrattenendo i più curiosi. Dopo quel momento difficile, Michela Rocco di Torrepadula scelse di prendere le distanze dal web per poi tornare su Twitter qualche tempo dopo in una veste completamente diversa rispetto al passato. Non c’è più spazio per le accuse rivolte al suo ex, né per i fraintendimenti. L’ex Miss Italia starebbe vivendo un momento d’oro per merito di un nuovo amore misterioso, un uomo in merito al quale non ha fornito dettagli ma che continua a posare insieme a lei in una serie di scatti pubblicati su Twitter. Non si conosce ancora alcuna notizia circa l’identità di questo affascinante amici di Michela, salvo che sembrerebbe essere lontano anni luce dal direttore del TgLa7 dal punto di vista estetico.

La guerra social con Mentana

Se Michela è finalmente riuscita a dimenticare Mentana, non possono dire lo stesso i followers che l’hanno seguita per anni sul web. Dopo la loro burrascosa separazione, Michela ingaggiò una specie di guerra a distanza nei confronti del marito e padre dei suoi figli e della donna per la quale lui avrebbe scelto di cambiare vita. Disperata per aver perso l’amore della sua vita, la Rocco di Torrepadula ha cercato supporto nei suoi numerosi fan sul web, ricevendolo in parte ma attirandosi anche un gran numero di critiche. Mentana, a differenza di Michela, non ha mai portato in piazza la sua vita privata e avrebbe di gran lunga preferito che anche sua moglie adottasse un atteggiamento simile, un desiderio prontamente disatteso. Oggi, l’atmosfera tra loro sembrerebbe essere decisamente più distesa, o quantomeno gli insulti e le recriminazioni sono finite. Che sia merito del presunto, nuovo amore di Michela?

La Rocco di Torrepadula contro l'ex Mentana e la Fagnani:
La Rocco di Torrepadula contro l'ex Mentana e la Fagnani: "Mia figlia piange a Natale"
Francesca Fagnani:
Francesca Fagnani: "Al per sempre non ci credo, ma Enrico Mentana oggi è l'amore della mia vita"
Alessandra Mastronardi ha un nuovo amore? L'attrice paparazzata a Roma
Alessandra Mastronardi ha un nuovo amore? L'attrice paparazzata a Roma
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni