video suggerito
video suggerito

Nuovo fidanzato per Aurora Ramazzotti, che baci a Edoardo! (FOTO)

Ha un nome e un volto il nuovo fidanzato di Aurora Ramazzotti. Studente universitario presso il Politecnico di Milano, Edoardo l’ha stregata tanto da convincerla a baciarlo appassionatamente per strada di fronte ai fotografi.
A cura di Stefania Rocco
253 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sono stati i fotografi del settimanale Novella 2000 a beccare Aurora Ramazzotti in compagnia del suo nuovo fidanzato. La neo 18enne figlia di Michelle Hunziker ed Eros è diventata grande e, come tale, sente più di prima la necessità di fare le sue scelte. Archiviato il flirt con Tommaso Zorzi – sono giovani, è comprensibile che si allontanino con la stessa velocità con la quale si sono avvicinati – Aurora è stata beccata in compagnia dell’affascinante Edoardo, misterioso studente universitario che frequenta il Politecnico di Milano. I due hanno trascorso il sabato sera insieme come una qualunque coppia di fidanzati normali, nonostante i paparazzi al seguito. Divertiti e a loro agio, si sono seduti al tavolino di un bar per fumare insieme una sigaretta – le prime fecero infuriare papà Eros e mamma Michelle – per poi dirigersi insieme verso la BMW di Edoardo, posteggiata poco lontano. Il bacio al quale i due si sono lasciati andare ha avuto per teatro proprio l’automobile del giovane, nella quale speravano invano di aver trovato riparo. Nulla è troppo complicato per i paparazzi di professione, però, che hanno continuato a seguire Aurora fino al momento in cui il bacio in auto li ha ricompensati della fatica.

Aurora Ramazzotti diventa quasi più popolare di mamma Michelle

La piccola di casa Ramazzotti continua a essere al centro dell’attenzione della stampa rosa. Bella, giovane e involontariamente famosa, ha conquistato il pubblico italiano che l’ha prima eletta nuova web star e, infine, personaggio del momento. Aurora piace a tutti e le notizie sul suo conto corrono alla velocità della luce. È il prezzo da pagare per la notorietà, piccolo se si considerano i vantaggi a essa connessi. E Aurora a tali vantaggi non ha alcuna intenzione di rinunciare, nemmeno se questo significa sacrificare un po’ della sua privacy.

253 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views