video suggerito
video suggerito

Obama e Michelle cantano in video rap, il video

La coppia Presidenziale della Casa Bianca potrebbe avere un passato nel mondo della musica. Su Youtube spopola un video musicale del 1993 in cui qualcuno giura di riconoscere Obama e Michelle.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
videorapobama

I Tag Team sono un gruppo musicale non tra i più noti a livello internazionale, ma c'è da giurare che la loro popolarità è destinata ad aumentare nei prossimi giorni.

Il merito è tutto della coppia Presidenziale della Casa Bianca: Barack Obama e la First Lady Michelle.

Il Premio Nobel per la Pace 2009 e sua moglie potrebbero aver fatto le comparse in un video dei Tag Team per il brano “Whoomp There is it”, ma nonostante in migliaia si stiano chiedendo se si tratti proprio di loro nessuno sa dirlo con certezza.

Il video risale al 1993 quando l'attuale presidente degli Stati Uniti si era da poco diplomato presso l' Harvard Law School ed era ben lontano dalla celebrità di cui gode ora; stesso discorso per la signora Obama.

L'apparizione di Barack al minuto 0:47 è molto breve ma i fotogrammi che si succedono danno chiara e nitida l'immagine di un uomo rassomigliante in tutto e per tutto al Presidente americano. La fantasia non si frena poi di fronte ad una donna che appare dietro la consolle in versione disk jokey: per molti si tratta di Michelle Obama.

Il video sta spopolando su Youtube dopo che ignoti fans della band lo hanno ripescato lanciando il quesito: è lui o non è lui? Per ora nessuna notizia ufficiale ma solo supposizioni e possibili indizi: tra questi il fatto che sia l'uomo nel video che il presidente americano sono mancini. Obama tra l'altro ha sempre detto di amare il rap, e per molti questo non lascia spazio ad alcun dubbio.

Non stupirebbe se si venisse a sapere che Barack e Michelle Obama hanno cantato nel video rap visti i trascorsi e i comportamenti insoliti e fuori dalle righe di Obama arrestato assieme alla Regina Elisabetta. Se tutti avessero un Presidente così ci sarebbe da sorridere; meglio un video rap che una collezione di escort o Papi Girls.

Alessandra Pugliese

https://www.youtube.com/watch?v=Fo7oaJks3jg
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views