Obbligo o verità al Gf12 con le punizioni hot ad Amedeo e Kiran
Con la fine de Il più grande spettacolo dopo il weekend, il Grande Fratello non ha più scuse e deve assolutamente trovare il modo di risollevare gli ascolti. In queste ore, ci hanno pensato i ragazzi finiti nel tugurio a movimentare un po’ la situazione in Casa, organizzandosi con un gioco molto gettonato tra i più giovani, il mai tramontato “Obbligo o Verità”.
Pronti a sottoporsi alle punizioni più divertenti c’erano la bella Enrica Saraniti, ormai libera dalle attenzioni di Luca Di Tolla, la bionda Gaia, il sempre più desiderato Amedeo – che nonostante lo sfogo di Nathalie Cadlini continua a non sottrarsi di fronte alle attenzioni a lui tributate dalle donne della Casa – il polipone Kiran, Martina e, infine, Caterina e Armando, sempre più vicini.
Enrica bacia Kiran e Martina ci prova con Amedeo
Secondo le preferenze espresse dalle donne del Grande Fratello 12, è stata proprio l’ultima entrata Martina ad avere la sorte migliore. Dopo aver scelto di fare penitenza piuttosto che raccontare qualche inconfessabile segreto, alla modella torinese è stato fatto obbligo di avvicinarsi al sempre più desiderato Aterrano fino a baciargli il contorno labbra in una maniera piuttosto provocante. Il ragazzo, ovviamente, sembra aver gradito. Meno bene è andata alla sex symbol Enrica alla quale è stato richiesto di baciare Kiran o anche definito come “quello che ci prova con tutte”.
La siciliana l’ha sensualmente baciato ed è stata preceduta da Gaia che, prima di lei, aveva già dovuto fare penitenza, avendo come “compagno di gioco” proprio l’aspirante latin lover della Casa. Il gioco è stato un modo affinchè i ragazzi potessero alleviare la noia del tugurio ma ha rappresentato anche un’occasione per i concorrenti di avvicinarsi gli uni con gli altri senza tabù, al fine di testare quanta affinità potesse esserci tra loro.
Al momento, sembra essere andata male soprattutto a Caterina Siviero che, dopo essersi prestata a una sensuale danza a beneficio di Armando, si è sentita dire da quest’ultimo che avrebbe dovuto fare un passo indietro perché, nei suoi confronti, il moderno dandy proverebbe solo un trasporto amichevole. E dopo la corte a Rudolf, questo è il secondo due di picche che la milanese è stata costretta a digerire.