9 CONDIVISIONI

Chiara non potrà mai piacere ad Amedeo: parla Nathalie Cadlini

Nathalie Cadlini, la fidanzata di Amedeo Aterrano del Grande Fratello 12, rifiuta la competizione con Chiara Giorgianni e rivela che, dal punto di vista estetico, il modello non potrebbe mai preferire la Pr a lei.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Nathalie Cadlini, la fidanzata di Amedeo Aterrano del Grande Fratello 12, rifiuta la competizione con Chiara Giorgianni

Per la prima volta in assoluto, parla la fidanzata brasiliana di Amedeo Aterrano, la modella Nathalie Cadlini che ha deciso di rilasciare un’intervista a Visto nella quale racconta per quale motivo il suo bell’innamorato non la tradirebbe mai e, se pure lo facesse, non sceglierebbe mai un tipo come Chiara Giorgianni, che mancherebbe delle caratteristiche fondamentali per distrarlo.

La diciannovenne Nathalie ne è sicura tanto che, pur tremando di fronte all’ipotesi di un tradimento da parte di Aterrano – ormai diventato vittima delle attenzioni della Giorgianni – racconta di non temere la sua più acerrima rivale perché, a guardarle, tra le due non ci sarebbe il minimo confronto estetico.

L’intervista a Nathalie Cadlini

La Cadlini, pur essendo giovanissima, è agguerrita e sicura che, fino alla fine del Grande Fratello 12, Aterrano non la tradirà. A Visto, la bella brasiliana ha confessato i motivi della sua sicurezza:

Chiara non la considero proprio anche perché non è il tipo di Amedeo. Capirei se gli piacessero Enrica o Martina, almeno loro sono più carine ma la Giorgianni proprio no. Inoltre, se punti un uomo fidanzato e lui ti fa chiaramente capire che non gli interessi, a che pro insistere? Io, comunque, mi fido di lui e so che rispetterà le promesse che ci siamo fatti all’aeroporto di Napoli prima che lui mi lasciasse tra le lacrime per partire. Mi ha detto che mi ama e, anche dalla Casa, continua a nominarmi. Mi ha sempre fatto sentire importante e so che mi rispetterà anche se, lo ammetto, tutte quelle donne intorno a lui proprio non mi piacciono.

amedeo e chiara

Non le manda certamente a dire, dunque, la bella Cadlini che, sicura del suo Amedeo, trova anche il coraggio per sbilanciarsi rispetto alla Giorgianni, la Pr alla quale sarebbe molto piaciuto prendere il suo posto. Per il momento, però, il suo è un tentativo destinato a fallire.

9 CONDIVISIONI
Parla Nathalie, la fidanzata di Amedeo: "Ho pensato di lasciarlo"
Parla Nathalie, la fidanzata di Amedeo: "Ho pensato di lasciarlo"
Nathalie Cadlini sexy protagonista del video di Snoop Dogg
Nathalie Cadlini sexy protagonista del video di Snoop Dogg
La fidanzata di Amedeo Aterrano è la modella Nathalie
La fidanzata di Amedeo Aterrano è la modella Nathalie
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni