35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Occupa abusivamente la casa di Channing Tatum per 10 giorni, ordine restrittivo contro la fan

Channing Tatum ha ottenuto un ordine restrittivo nei confronti di una donna che avrebbe occupato abusivamente una delle sue case di Los Angeles per 10 giorni. Scoperta da un assistente dell’attore, si sarebbe giustificata asserendo di essere stata invitata proprio dal divo. Quest’ultimo, invece, sostiene che la donna soffra di un disturbo psicotico.
A cura di Stefania Rocco
35 CONDIVISIONI
Immagine

Settimana movimentata per Channing Tatum che ha ottenuto un ordine restrittivo nei confronti di una donna rea di essersi intrufolata abusivamente in una delle sue case di Los Angeles e di esservi rimasta per 10 giorni senza la sua autorizzazione. I fatti risalgono allo scorso giugno. Il 24 dello stesso mese un assistente dell’attore avrebbe scoperto la donna in questione nella casa di Hollywood di Tatum, in quel periodo vuota. Di fronte alla polizia, la fan si sarebbe giustificata asserendo che fosse stato l’attore in persona a invitarla a trascorrere un periodo in quella casa.

Per Tatum si tratta di una stalker

All’interno della dichiarazione allegata alla domanda di ordine restrittivo, ottenuta dal sito The Blast, Tatum ha raccontato di non concrescere personalmente la signora ma di sapere della sua esistenza in maniera indiretta. Sostiene soffra di un disturbo psicotico e che tempo prima avesse già cercato di mettersi in contatto con lui, presentandosi alla sua porta. A novembre del 2018, invece, gli avrebbe lasciato una lettera nella cassetta della posta sostenendo che si fossero già conosciuti 10 anni prima e di essere convinta che lui la stesse osservando da lontano. La situazione è degenerata con l’occupazione abusiva della casa di Hollywood dell’attore, gesto che lo ha spinto a rivolgersi alla corte nel tentativo di garantire incolumità sua e di quanti gli stanno vicino.

L’ordine restrittivo ottenuto da Tatum

Le prove prodotte dal divo di Magic Mike e Smallfoot hanno convinto la corte di Los Angeles a concedergli un ordine restrittivo nei confronti della donna. La fan non potrà avvicinarsi al divo, all’ex moglie Jenna Dewan, alla figlia Everly di 6 anni e a due degli assistenti dell’attore. Non si sa se alla fan sia stato vietato anche di avvicinare Jessie J, cantante e attuale compagna di Tatum. I due si frequentano dalla fine del 2018. Sono stati sorpresi insieme a circa 8 mesi dall’annuncio della separazione tra Channing e l’ex moglie.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views