71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Oh, che sbadata…”, Nicki Minaj “dimentica” il reggiseno e si mostra su instagram

La rapper più trasgressiva d’America si presenta così agli studi televisivi della NBC, vestita con un cappottino abbottonato soltanto sotto al collo. E sotto? Niente!
71 CONDIVISIONI
Immagine

Nicki Minaj, la rapper più trasgressiva del decennio si è presentata così agli studi televisivi della NBC, dove era lì per registrare un'intervista al "The Ellen DeGeneres Show". Un look decisamente audace, con un cappottino abbottonato soltanto sopra, mentre sotto ha lasciato tutto scoperto, mostrando i suoi seni abbondanti e generosi. Giusto ieri avevamo incluso in una lista il suo nome tra le "siliconate all'improvviso", deve averci ascoltato visto che ha deciso di mettere in bella vista tutta la sua mercanzia.

Come mostrano le foto, Nicki Minaj ha destato decisamente scalpore, con gli addetti ai lavori presenti agli studios che lanciavano occhiate furtive nei suoi confronti. Se anche questa, come tante altre trovate bizzarre della Minaj, dovesse diventare un "trend", è lecito prevedere un torcicollo perenne per il maschio medio americano.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views