31 CONDIVISIONI

Ole Koretsky, fidanzato di Dolores O’Riordan: “Mi sento perso, il mio cuore è a pezzi”

Ole Koretsky, fidanzato di Dolores O’Riordan, ha affidato a un post sulla pagina Facebook della band D.A.R.K le parole sofferenti legate alla morte della sua compagna. “Mi sento perso, ho il cuore a pezzi ed è irreparabile” ha dichiarato, manifestando la sua vicinanza alla famiglia della nota rockstar.
A cura di Eleonora D'Amore
31 CONDIVISIONI
Immagine

Il fidanzato di Dolores O’Riordan, Ole Koretsky, ha condiviso un messaggio molto sofferente dedicato alla star recentemente scomparsa. Il compagno di Dolores ha detto di sentirsi perso senza di lei, trovata morta all'improvviso nella stanza del suo albergo a Londra, all’età di 46 anni. Il ragazzo, che suonava con Dolores nella rock band D.A.R.K., ha affidato le sue parole a un post sulla pagina ufficiale Facebook del gruppo, lasciando fluire le sue sensazioni strozzate e tentando di esprimere il vuoto di questo tragico momento:

La mia amica, partner, e amore della mia vita se n’è andata. Il mio cuore è a pezzi ed è irreparabile. Dolores è bellissima. La sua arte lo è. La sua famiglia anche. L’energia che continua a emanare è innegabile. Mi sento perso. Mi manca troppo. Continuerò a inciampare in questo pianeta per un po ‘di tempo sapendo bene che non c'è un posto reale per me qui ora.

Il ricordo di Andy Rourke

Il post completo comprende, inoltre, anche la testimonianza dell’altro membro dei D.A.R.K., Andy Rourke: "È con enorme tristezza che i D.A.R.K. annunciano la morte di Dolores O'Riordan, scomparsa improvvisamente all'età di 46 anni a Londra, in Inghilterra, il 15 gennaio 2018. Dolores è anche nota per essere la cantante solista del gruppo rock irlandese di successo, i Cranberries. "Ho il cuore spezzato e devastato dalla notizia del trapasso improvviso e inaspettato di Dolores. Mi sono davvero piaciuti gli anni trascorsi insieme e ho avuto il privilegio di poterla chiamare cara amica. È stato un vantaggio lavorare con lei nella nostra band DARK e testimoniare in prima persona il suo talento unico e mozzafiato. Mi mancherà terribilmente. amore e condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari".

L'ultima foto insieme

La relazione tra Dolores O’Riordan e Ole Koretsky, dj e producer, andava avanti dal 2015. Tanti i momenti in cui sono stati immortalati insieme e le occasioni per fare musica, condividendo oltre all'amore l'uno per l'altro, anche quello ancora più grande per la musica. Pochi giorni prima della morte di Dolores, l'ultima foto che li ritraeva abbracciati, condivisa sul profilo Instagram di Ole. Prima di lui, dal 1994 al 2014 la cantante era stata sposata con il produttore dei Duran Duran, Don Burton.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views