Olga Dominica Oleynik, la Barbie umana che sfida Valeria (FOTO)
Chi pensava che con Valeria Lukyanova avessimo visto ormai tutto nel mondo delle bambole viventi, si sbagliava di grosso. Anche questa volta dall'Ucraina, arriva infatti un'altra modella che rischia di soppiantare la biondissima Valeria. Lei si chiama Dominika 777, nome d'arte di Olga Oleynik, ed è l'altra barbie umana. Come la rivale, anche lei si è sottoposta a decine e decine di interventi chirurgici per diventare così come oggi la vediamo e diversamente da quanto si potrebbe pensare, nei confronti di Valeria non nutre alcuna rivalità. Anzi, forse perchè accomunate dallo stesso percorso, le due sono particolarmente amiche. Al punto da aver scelto di mostrarsi insieme in diversi scatti pubblicati sul profilo Facebook della nuova aspirante barbie. La Lukyanova, già abituata alla notorietà, ha detto di Dominika:
Eravamo curiose di conoscere le nostre affinità. Per diverso tempo abbiamo avuto la stessa pettinatura, lo stesso trucco, e anche vestiti simili. Siamo davvero sorelle ma solo in modo spirituale. Abbiamo la stessa visione e stile di vita.
Olga si aggiunge dunque alla Lukyanova e al Ken umano Justin Jedlica. Tre personaggi particolari in grado di suscitare parecchio clamore e, in qualche caso, perfino un certo spirito di emulazione.