18 Marzo 2017
12:26

Olga Plachina a spasso con la piccola Olympia, le prime foto della figlia di Aldo Montano

‘Diva e Donna’ ha immortalato Olga Plachina mentre si concede una passeggiata con la figlia Olympia, nata il mese scorso. Il sorriso stampato sul volto, lascia trapelare la gioia che la maternità le ha donato.
A cura di Daniela Seclì

Lo scorso mese, Aldo Montano e la moglie Olga Plachina sono diventati genitori. Il campione di scherma lo ha annunciato agli amici e ai fan, con un breve messaggio nel quale ha chiarito che sia la madre che la piccola stavano bene:

"Ciao mondo, mi chiamo Olympia! Peso 4.1 kg, sto bene, mamma è stata forte e coraggiosa, babbo ci è stato vicino e non è nemmeno svenuto! Sono tutti tanto contenti e mi dicono che sono la loro vittoria e la gioia più grande. Ci conosceremo presto".

In queste ore, la moglie dell'atleta è stata immortalata dai fotografi di ‘Diva e Donna', mentre si concedeva una passeggiata con la figlia Olympia. Olga Plachina, con un sorriso radioso stampato sul viso, spinge il passeggino. Poi solleva la sua bimba e la stringe forte al petto. Papà Aldo non c'è.

Il matrimonio segreto di Aldo Montano e Olga Plachina

Aldo Montano ha svelato di aver sposato Olga Plachina, solo a cose fatte. Ai microfoni di ‘Verissimo', però, ha assicurato che presto ci sarà un'altra festa in grande: "Dopo aver appreso la bellissima notizia della gravidanza ci siamo sposati in segreto per regolarizzare la nostra relazione. Olga è straniera e come tale doveva rinnovare il suo permesso di soggiorno ogni 90 giorni. Molti sono rimasti male per non essere stati avvisati, ma il matrimonio, quello vero, religioso, con la festa e tutti gli amici lo faremo l’anno prossimo". 

Aldo Montano è diventato papà, è nata Olympia:
Aldo Montano è diventato papà, è nata Olympia: "La bambina e Olga Plachina stanno bene"
Chi è Olga Plachina, moglie di Aldo Montano e campionessa olimpica
Chi è Olga Plachina, moglie di Aldo Montano e campionessa olimpica
Aldo Montano:
Aldo Montano: "Darei la vita per mia figlia Olympia, con lei sento il profumo della felicità"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni