33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Olimpiadi 2012 scoprendo Irene Vecchi, bella e brava schermitrice

Il mondo del gossip si apre alle Olimpiadi, entrando in casa di Irene Vecchi, fascino “acqua e sapone” in cerca d’Oro nella sciabola a Londra 2012.
33 CONDIVISIONI
Il mondo del gossip si apre alle Olimpiadi, entrando in casa di Irene Vecchi, fascino "acqua e sapone" in cerca d'Oro nella sciabola a Londra 2012.

Ma chi ha detto che sexy fa rima solo con gambe vertiginose, tacchi alti e seno prorompente? Per la categoria brave ragazze (ma anche belle) tracciamo il profilo di una delle tante atlete che rappresenterà la nostra Italia alle prossime Olimpiadi 2012, Irene Vecchi. E' una schermitrice specializzata nella sciabola, nata a Livorno nel 1989, è giovanissima ed è alla sua prima manifestazione iridata ma non è priva di esperienza. Agli Europei ha trionfato con un oro a squadre a Sheffield e con tre bronzi a Plovdiv, Lipsia e Legnano. Una famiglia sana alle spalle ed un ragazzo che la ama e la sostiene da sempre, allenamenti intensi divisi tra piscina al mattino e palestra al pomeriggio che però non le hanno mai condizionato un brillante percorso scolastico. Ed in soli tre anni è riuscita anche a laurearsi in Scienze Politiche ad indirizzo internazionale presso l'Università di Pisa.

Irene e il suo fidanzato

Metodica, puntuale e generosa. Irene Vecchi è praticamente una "sportiva" da sposare, non riesce mai a dire no – come ha affermato anche sua madre in una recente intervista a Panorama – a chiunque le chieda una mano o un po' di sostegno. Paure nessuna in particolare, tranne un po' per l'aereo, nonostante sia molto spesso in volo per le gare internazionali. Scaramantica ma non troppo, alle Olimpiadi forse, indosserà qualche amuleto particolare per cercare di portare a casa quello che il Paese le chiede: l'Oro per la Sciabola a Squadre. In bocca al lupo, Irene.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views