video suggerito
video suggerito

Olivia Lechner e Davide del Gf11 in crisi: amore o strategia, video

Dopo aver passato insieme la prima notte d’amore, Davide Baroncini e Olivia Lechner trovano entrambi i lati negativi della vicenda, lei pentendosi di aver fatto soffrire il suo fidanzato fuori, lui trovando il comportamento dell’austriaca poco rispondente ai canoni della donna da avere al proprio fianco, ma entrambi sembrano ancora attrarsi.
A cura di Giuseppe Senese
11 CONDIVISIONI
Dopo aver passato la notte insieme, Olivia Lechner e Davide Baroncini hanno dei ripensamenti, anche a causa delle pressioni provenienti dai concorrenti del Grande Fratello 11

Oggi vi racconteremo il seguito della notte d'amore tra Davide e Olivia. Come avevamo già anticipato, il risveglio ha un sapore amaro per entrambi. Davide dovrà affrontare le critiche degli uomini, Olivia dovrà rispondere un po’ a tutto, compresa la propria coscienza. Infatti si sente in colpa per aver mancato di rispetto al suo fidanzato, trascorrendo la notte tra le braccia tentacolari di Davide, e per essersi concessa così a cuor leggero.

Ciò che l’austriaca proprio non s’aspetta è il discorso del siciliano. Dopo aver parlato con gli altri, ed essersi reso conto di aver sbagliato, nonostante Davide Baroncini dichiari che rifarebbe tutto, decide di darci un taglio, e la motivazione che adotta presso Olivia per preservare un’immagine coerente di fronte all’opinione pubblica risponde vagamente a questo ragionamento: se tu ti sei concessa così facilmente, nonostante tu sia fidanzata, ferma restando la mia attrazione per te, non puoi piacermi come persona, “non sei adatta a me”, perchè una donna che tratta così il suo uomo non è donna da tenermi al fianco.

Un clamoroso voltafaccia da parte di chi s'era infilato nel letto accanto ad Olivia Lechner solo poche ore prima, creato ad hoc per sbolognare la patata bollente, dopo aver appreso che persino i suoi amici più stretti hanno disapprovato il suo comportamento. L’austriaca reagisce in maniera piccata a questo cambio di rotta da parte di Davide, sostenendo che è pessima cosa accusare lei dopo averne condiviso il letto: doveva farglielo prima, il discorsetto. Tra i due si crea un certo gelo, accentuato per via dei giri di consultazioni che cumulano pareri su pareri nelle teste dei protagonisti.

Ma l’attrazione ancora una volta ha la meglio, e come abbiamo già visto quando per la prima volta Davide Baroncini ci prova con Olivia, tra un sorrisino ed una battutina, la strana coppia si ritroverà in più occasioni a stretto contatto, con la voglia di toccarsi che prevale sull’orgoglio personale e sulla coerenza. Onde poi, nei discorsi fatti in presenza di altri, continuare a gettarsi reciprocamente fango addosso: Olivia, parlando con Guenda e Margherita, afferma che non potrebbe mai innamorarsi di Davide, troppo immaturo, e Davide, parlando con GIuliano e Pietro, afferma che non potrebbe mai innamorarsi di Olivia, troppo irresponsabile e spregiudicata.

Un gioco che disegna i contorni del paradosso al Grande Fratello 11: vicenda torbida da un lato, perchè entrambi fanno soffrire persone esterne alla loro relazione, e al contempo comica, perchè entrambi si rinnegano per poi giochicchiare all'inciucio, e strategica, perchè entrambi sembrano tener d'occhio, maldestramente, la possibilità che si parli di loro il lunedì sera. L'impressione è che stiano navigando a vista, incerti di fronte al bivio tra ciò che si vuole e ciò che si vuol apparire. Per entrambi l’oratoria rattoppa superfici limitate, ma qui ci sarebbe da lavorare all’uncinetto un tendone da circo. A voi il video gf11 sul voltagabbana mattutino di Davide, che innescherà le conseguenze appena descritte.


11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views