Olivia Lechner e Giuliano i nominati del Grande Fratello, video
Al termine di una lunga serata che ha visto un generale stravolgimento interno alla casa, dovuto all'espulsione di Pietro, Massimo, e Matteo per bestemmie, e all'ingresso di una intera generazione di nuovi concorrenti, giunge inesorabile uno dei momenti canonici della trasmissione: le nominations. In questa occasione non ci sono particolari colpi di scena.
I concorrenti del Grande Fratello 11 tendono a confermare le scelte già effettuate in passato, e la conseguenza è un riproporsi identico delle stesse nominations della settimana passata, eccezion fatta per Pietro, che ovviamente è già fuori dai giochi a causa della precedente espulsione. I nominati di questa settimana sono quindi Giuliano Cimetti e Olivia Lechner. Entrambi vengono votati per una ragione comune, l'esser giocatori. Evidentemente questo in casa non paga, e fuori neanche, se uno dei due sarà comunque costretto ad uscire. Nel caso di Olivia si aggiunge la variante dell'inutilità, in più occasioni citata dai suoi coinquilini.
Ma come hanno preso la notizia i due candidati? Giuliano si esprime con un “va bene” che ostenta sicurezza nei propri mezzi, anche se dopo pochi istanti è colto in un momento di preoccupazione, quando si passa una mano sulle tempie. Olivia Lechner, invece, laconicamente storce la bocca già prima di sentirselo dire, rassegnata ad accettare l'inevitabile. Entrambi si son resi protagonisti durante la settimana.
Giuliano è in un certo qual modo protagonista anche in prima serata, quando viene discusso l'argomento dello scadimento dei costumi, per cui la lite tra Giuliano e Pietro in diretta diventa simbolica e sintomatica al contempo. La bionda austriaca ha tentato con tutti i mezzi di convincere chiunque a reinserirla nella vita di casa, e avrà un'altra settimana per provarci, con esiti che si preannunciano difficili da raddrizzare. A voi il video gf11 che testimonia le due reazioni all'annuncio di Alessia.