25 Gennaio 2011
01:27

Olivia Lechner eliminata dal Grande Fratello 11: Biagio si salva, video

Nel corso della quindicesima puntata esce Olivia Lechner, il fidanzato di Simona Salvemini vince la sfida e si salva ma purtroppo finisce di nuovo in nomination contro Nathan Lelli e Roberto Manfredini.
A cura di alessia mancini

Prima di annunciare l'esito del televoto, Alessia Marcuzzi mostra a Olivia Lechner e Biagio D'Anelli i nominati di questa settimana un Rvm sui pensieri degli altri inquilini. Margherita Zanatta critica l'atteggiamento casa e chiesa dell'austriaca, mentre per Andrea Cocco la concorrente non fa altro che mettere zizzania.

La stessa Rosa Baiano non nasconde il suo dissenso nei confronti della gieffina, Erinela Bitri, invece, usa parole poco carine per apostrofare la sua rivale in amore.L'ultima parola spetta a Valentina. Tra le due c'era già stato un litigio conclusosi con una dichiarazione da brividi: sei un cane.

Persino Biagio D'Anelli non riesce a conquistare molti complimenti. Guendalina lo bolla come uno sfigato che, invece, sente di essere figo. Per Roberto Manfredini l'attuale fidanzato di Simona Salvemini altri non  è che una comparsa del Grande Fratello 11, Andrea Cocco lo accusa di recitare un copione.

La mamma del reality show targato Edemol condivide la stessa idea del modello italo- giapponese ma è soprattutto la voce a non piacerle. La reazione dei diretti interessati non tarda ad arrivare. Olivia resta delusa per le parole di Andrea.  Guendalina e Margherita, infatti, non le hanno mai nascosto i loro pensieri sui suoi difetti.

Biagio D'Anelli, a differenza dell'austriaca, si difende accusando tutti di falsità, gli unici due che rispondono colpo su colpo all'inquilino sono Andrea Cocco e Roberto, la discussione dura poco perché, all'improvviso, Alessia Marcuzzi chiude il televoto e rivolge poi la sua attenzione a Olivia che la scorsa settimana aveva sconfitto Giuliano Cimetti.

L’austriaca non si sente più forte per la battaglia vinta. Biagio, invece,  si dichiara tranquillo e ribadisce di essere rimasto sempre se stesso sin da quando ha varcato, per la prima volta, la porta rossa. Alla fine, la padrona di casa legge l'esito del televoto e annuncia che l’ex amante di Davide Baroncini deve lasciare per sempre il loft.

Guendalina e Margherita non riescono a credere alle proprie orecchie ma il pubblico sovrano ha deciso di eliminare l’austriaca dal gioco, togliendole le possibilità di portare a casa il montepremi finale. Gli ultimi saluti sono proprio delle sue care amiche durante il video del Gf11.



Biagio D'Anelli e Olivia Lechner i nominati del Grande Fratello 11, video
Biagio D'Anelli e Olivia Lechner i nominati del Grande Fratello 11, video
Grande Fratello 11 concorrenti: Olivia Lechner austriaca, foto e video
Grande Fratello 11 concorrenti: Olivia Lechner austriaca, foto e video
Mauro Marin e Olivia Lechner: nasce un nuovo amore grazie al Grande Fratello
Mauro Marin e Olivia Lechner: nasce un nuovo amore grazie al Grande Fratello
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni