20 CONDIVISIONI

Valentina Costanzo a Olivia del Grande Fratello 11: sei un cane, video

Scoppia improvvisa una violenta lite tra Olivia e Valentina, a causa del fatto che l’austriaca avrebbe riferito a Guenda e Margherita i dubbi di Valentina sulla loro reale amicizia, storpiando però il senso del suo discorso.
A cura di Giuseppe Senese
20 CONDIVISIONI
lite tra valentina costanzo e olivia lechner

La reputazione di Olivia all’interno della casa del Grande Fratello 11 non è certo tra le migliori, per le ragioni ormai note a tutti. A peggiorare la situazione dell’austriaca ci si son messi due fattori ulteriori: il primo, riassunto nel pensiero di Andrea, consiste nell’essersi comportata incoerentemente dopo la notte d’amore tra Davide e Olivia, quando al pentimento professato seguì il riavvicinamento a Davide, la seconda critica consiste invece nel comportarsi come la portaborse di Guendalina e Margherita.

Oggi si aggiunge un quarto elemento alla lista, e a portarlo alla luce è Valentina Costanzo. La romana scopre Olivia mentre sta riferendo a Guenda e Margherita una frase pronunciata da Valentina che metteva in dubbio l’amicizia tra le due amiche storiche della casa. La nuova romana reagisce con veemenza, accusando Olivia di aver completamente stravolto il senso del suo discorso: lei intendeva tirar su il morale di Roby, dicendogli che non è detto in casa si debba essere amici di tutti, e che anzi, spesso accade che le amicizie siano solo d’interesse.

Olivia Lechner ribatte di aver sentito dire a chiare lettere da Valentina che l’amicizia tra Guenda e Margherita “non è sana”. A quel punto Valentina perde le staffe, chiama Roby a suo testimone, ed in effetti il biondino conferma la versione di Valentina. Ringalluzzita ulteriormente dalla conferma, Valentina inveisce ancora su Olivia, dandole del “cane”, alludendo allo scodinzolio continuo dell’austriaca nei confronti della coppia Guendalina-Margherita.

Più tardi Olivia cercherà un confronto più civile con Valentina, ma ottiene solo un remake della lite precedente, solo con toni più morbidi. Emerge ormai chiaramente il carattere deciso della romana, che a differenza dei primi giorni, in cui Valentina piange per la nostalgia del fidanzato, assume via via i tratti della combattente che è.

Nel video gf11 le fasi salienti della lite.


20 CONDIVISIONI
Valentina Costanzo in lacrime al Grande Fratello 11, il video
Valentina Costanzo in lacrime al Grande Fratello 11, il video
Valentina Costanzo del Grande Fratello 11 è una papi girl
Valentina Costanzo del Grande Fratello 11 è una papi girl
Grande Fratello 11 concorrenti: Valentina Costanzo barista, foto e video
Grande Fratello 11 concorrenti: Valentina Costanzo barista, foto e video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni