video suggerito
video suggerito

Olivia Newton-John e la lotta contro il cancro al seno: “Sto bene e ho fiducia in un esito positivo”

L’attrice ha informato i fan sulle sue attuali condizioni di salute. Due mesi fa, ha annunciato che il cancro al seno si è ripresentato. La prima lotta contro la malattia risale al 1992.
A cura di Daniela Seclì
3 CONDIVISIONI
Immagine

Olivia Newton-John è intervenuta sulla sua pagina Facebook, per invitare i fan a sostenere il centro medico da lei creato, per la ricerca contro il cancro:

"Salve a tutti! Quest'anno la Wellness Walk and Research Run per la Olivia Newton – John Cancer Wellness and Reserch Centre è particolarmente intensa e personale per me. Come sapete, al momento sto affrontando il mio secondo viaggio dal cancro al benessere, 25 anni dopo il cancro avuto nel 1992. Affrontare di nuovo questo viaggio mi ha portato a essere più vicina a ciò che ogni paziente e le loro famiglie stanno attraversando. Ciò rende questi eventi e la necessità di raccogliere fondi per la ONJCWRC ancora più importante. Inoltre, stiamo continuando a includere la ricerca nella nostra campagna di raccolta fondi. Sono estremamente entusiasta delle meravigliose possibilità del nostro istituto di ricerca".

Quindi, ha parlato della sua personale lotta contro la malattia. Due mesi fa, infatti, ha annunciato che il cancro al seno si è ripresentato:

"Sono veramente grata e commossa per l'espressione di amore e preoccupazione per me, ricevuta negli ultimi mesi. Grazie. Mi sento bene e mi sto godendo il sostegno della mia famiglia, degli amici e dei miei fedeli fan. Sono davvero convinta che il mio viaggio avrà un esito positivo che ispirerà gli altri. Con il vostro sostegno a ONJ e alla Wellness Walk and Research Run, so che troveremo presto una cura contro il cancro. Grazie per le vostre donazioni che mi aiuteranno a rendere la mia visione realtà".

Olivia Newton-John ha iniziato la battaglia contro il cancro nel 1992

Olivia Newton – John ha affrontato la sua prima lotta contro il cancro nel 1992. L'attrice, che oggi ha 68 anni, si è sottoposta a una doppia mastectomia e a cicli di chemioterapia. Purtroppo, due mesi fa, ha annunciato che l'incubo è tornato. Così, si è vista costretta a interrompere il tour per curarsi, da allora sta affrontando con coraggio questa nuova battaglia.

Video thumbnail
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views