In queste ore, Olivia Newton-John è tornata a parlare della sua lotta contro il cancro al seno. L'attrice è intervenuta nel programma '60 Minutes Australia', dove ha dichiarato di non voler cedere alla malattia e di aver preferito non sapere quanto, secondo i medici, le resterebbe da vivere. Le sue parole hanno commosso gli spettatori, profondamente colpiti dal suo coraggio e dalla sua forza d'animo. In queste ore, anche l'attore Hugh Jackman ha voluto rivolgerle una dedica speciale.

Le parole dell'attore

Hugh Jackman, che in passato ha lottato contro un cancro alla pelle, si trova a Sydney per una tappa del tour del suo spettacolo ‘The Man. The Music. The Show'. Così, ha voluto rivolgere un augurio all'amatissima Sandy di ‘Grease' insieme al pubblico. Ha realizzato un breve video, pubblicato poi sulla sua pagina Instagram: "Ciao Olivia sono Hugh e 15 mila amici". Poi si è rivolto alla platea: "Non so se abbiate visto '60 Minutes Australia' la scorsa notte, io l'ho visto". E ha proseguito: "Olivia ascolta, sei la persona più incredibile, la mamma più incredibile, l'ambasciatrice più incredibile, la cantante, la ballerina…noi ti amiamo". Quindi ha chiesto a tutti i presenti di dire insieme: "Ti amiamo, Olivia". Il risultato è stato un momento carico di emozione (vedi video in alto, ndr).

Olivia Newton John ha il cancro al seno

Olivia Newton-John ha un cancro al seno al quarto stadio. L'attrice ha spiegato che considera ogni giorno un dono e si reputa fortunata ad aver sconfitto la malattia altre tre volte in passato: "Quando ti viene diagnosticato il cancro o una grave malattia, improvvisamente ti viene posto davanti un limite di tempo. Se qualcuno ti dice che ti restano sei mesi da vivere, molto probabilmente andrà così perché ci crederai. Quindi per me, psicologicamente, è meglio non avere idea di quanto si aspettano che io viva". Il dottore Jonathan Cebon, che si occupa dell'artista, ha spiegato che il cancro è sotto controllo ma non è curabile.