385 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
29 Luglio 2021
08:37

“Oppini ride di fro**o e ricch**ne”, le risposte di Tommaso Zorzi confermano la rottura

Non c’è verso di fare andare avanti l’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Nelle ultime ore, nuovi capitoli sono stati scritti e il finale sembra essere tutt’altro che lieto, a tal punto da assistere al defollow dell’influencer sul profilo Instagram del figlio di Alba Parietti. Pare che l’evento che ha scatenato questa brusca reazione sia legato a un video domestico di Oppini, nel quale ride dell’utilizzo della parola “ricch**ne”. E, i fan aggiungono, in passato avrebbe pensato bene di stravolgere la F-word in uno scambio di messaggi con amici, trasformando ‘Fro*io” in ‘ciofro’.
385 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

UPDATE 19.28: Fabio Ceroli ha riaperto il profilo Twitter e provveduto a spiegare la sua versione dei fatti, prendendo le distanze da qualsiasi tipo di provocazione nei confronti di Tommaso Zorzi o atteggiamento oltraggioso in riferimento alla ddl Zan.

Non c'è verso di fare andare avanti l'amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Nelle ultime ore, nuovi capitoli sono stati scritti e il finale sembra essere tutt'altro che lieto, a tal punto da assistere al defollow dell'influencer sul profilo Instagram del figlio di Alba Parietti. Pare che l'evento che ha scatenato questa brusca reazione sia legato a un video domestico di Oppini, nel quale il ragazzo ride dell'utilizzo della parola "ricch**ne". E, i fan aggiungono, in passato avrebbe stravolto la F-word in uno scambio di messaggi con amici, trasformando ‘fro*io" in ‘ciofro'. Cadute che si accompagnano a un periodo in cui gli Zorzini già non brillavano di loro, mostrandosi a una distanza siderale e consolidando la convinzione generale che vedeva l'idillio del Grande Fratello Vip finito con la fine del reality di Signorini.

Zorzi mette a posto un caro amico di Oppini

Ora,  biofa1979, pare sia andato a svegliare il can che dormiva. Con l'idea (forse) di inserirsi in temi cari a Zorzi come quello dei diritti omosessuali e la lotta contro le discriminazioni, Fabio Ceroli, grande amico di Francesco Oppini, scrive a Tommaso su twitter in merito alla ddl Zan: "Ma le leggi non le approvano Parlamento e Senato? Chiedo per un amico..", beccandosi la risposta al vetriolo "Se chiedi per un amico, il tuo amico può chiedere direttamente a me. Carissime cose a te e famiglia".

Le conferme arrivate dalla risposta di Zorzi

Da qui il gelo, il post in questione risulta al momento ‘rimosso', probabilmente a causa della shit storm generata dai fan di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, delusi dal comportamento di quest'ultimo e amareggiati dall'intercessione di uno dei suoi più cari amici. "Ma vai a ca*are" ha scritto un utente "perché invece di continuare ad incitare l'odio ai tuoi fan, una volta tanto non difendi il tuo amico Francesco Oppini?" e lì, servita su un piatto d'argento, l'occasione per confermare il risentimento maturato intorno l'utilizzo della N-Word di cui sopra e il distacco che era nell'aria ormai da mesi: "Credo che dopo le recenti uscite di poco gusto e le carnevalate di questa sera, ognuno può gentilmente continuare per la propria strada. A presto".

La versione di Stefania Orlando a Fanpage.it

Fu Stefania Orlando qualche settimana fa a commentare su Fanpage.it laconicamente lo stato di salute dell'amicizia ancora in corso con Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: "Non ci siamo mai allontanati. Viviamo in città diverse, siamo tornati ognuno alla sua vita ma continuiamo a sentirci". La triade nata nel GF Vip, dopo qualche fugace apparizione a ridosso delle prime ospitate dopo il reality, si è eclissata e il vivere in città sembra essere, a detta della Orlando, l'unico reale problema.

385 CONDIVISIONI
400 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni