Orlando Bloom e Katy Perry si lasciano dopo un anno: “Finisce l’amore, non l’amicizia”
Orlando Bloom e Katy Perry non stanno più insieme. Nonostante non ci sia mai stata una vera e propria ufficialità, che l'attore e la popstar fossero una coppia a tutti gli effetti non era più un mistero e la conferma arriva in maniera quasi paradossale, al momento del loro addio. La fine della relazione è stata ufficializzata da un portavoce della coppia a "Us Weekly", pochi giorni dopo aver fatto la loro vera prima apparizione in pubblico alla tradizionale festa degli Oscar organizzata da Vanity Fair.
La dichiarazione ufficiale fa chiarezza su tutto prima che rumors e altre supposizioni possano rovinare l'immagine dei due: "Dopo un anno insieme, i due hanno deciso di riprendersi i propri spazi nella calma e nel rispetto reciproco. Finisce l'amore, non l'amicizia". La popstar, 32 anni, e l'attore britannico, 40, erano insieme da più di un anno sorpresi insieme a flirtare per la prima volta al party per i Golden Globe organizzato dalla Weinstein Company e da Netflix nel gennaio 2016.
Lo scorso novembre i due hanno passato il Ringraziamento insieme e questo non ha fatto altro che confermare la loro storia d'amore. In un filmato che la popstar aveva pubblicato sui suoi social, si vedevano i due in un contesto casalingo nel giorno di festa. Erano a casa della famiglia di lei e questo aveva definitivamente fugato ogni dubbio. Adesso però la coppia si è separata, ma resta la grande civilità di aver diffuso un comunicato ufficiale attraverso un portavoce. Tra i due finisce l'amore ma non l'amicizia.