26 Ottobre 2013
16:40

Orlando Bloom: “Io e Miranda non siamo amici. Siamo una famiglia”

Dopo l’annuncio della separazione di ieri, l’attore de “Pirati dei Caraibi” precisa che lui e la sua ex moglie faranno di tutto per il bene del proprio figlio: “Non siamo amici, siamo una famiglia”. Se tutti le relazioni finissero così…
A cura di Laura Balbi

Sono passate meno di ventiquattr'ore dall'annuncio del divorzio tra Orlando Bloom e Miranda Kerr. La coppia si è detta addio dopo sei anni insieme, di cui due di matrimonio. L'attore e la bellissima modella australiana si sono detti addio ma secondo quanto riporta Tmz non si sono allontanati del tutto. Orlando Bloom avrebbe subito commentato la separazione dicendo: "Non siamo amici. Siamo una famiglia." Sembra che per l'ex coppia ci siano tutte le intenzioni di restare uniti per amore del piccolo Flynn, il bimbo avuto due anni fa. L'ex protagonista de I pirati dei Caraibi non sembra molto predisposto a parlare a lungo della faccenda, e non si conoscono ancora i motivi certi della separazione. I rumors d'oltreoceano assicurano già la presenza di un'altra donna nella vita di Bloom, notizia per ora non confermata.

E dunque, come già confermato nell'annuncio ufficiale, non c'è la benché minima presenza di astio tra i due ex coniugi, che deliberatamente avevano deciso di mettere fine al loro rapporto da diverso tempo. Magari le coppie del mondo dello spettacolo, tutte le coppie in generale, decidessero di risolvere i loro rapporti con una tale serenità…

Orlando Bloom e Miranda Kerr divorziano dopo sei anni insieme
Orlando Bloom e Miranda Kerr divorziano dopo sei anni insieme
Miranda Kerr si consola con un miliardario dopo il divorzio da Orlando Bloom
Miranda Kerr si consola con un miliardario dopo il divorzio da Orlando Bloom
A tre mesi dalla separazione Orlando Bloom+Liv Tyler?
A tre mesi dalla separazione Orlando Bloom+Liv Tyler?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni