Ornella Muti è in ospedale a causa di una polmonite. Ad annunciarlo è stato un post della figlia Naike Rivelli, che ha condiviso il momento con i suoi fan, mostrando una foto dell'attrice in una camera al pronto soccorso di Ovada (in provincia di Alessandria) con una flebo al braccio. È proprio Naike a far capire cosa sia successo alla madre attraverso una serie di hashtag tra cui spicca la parola "#polmonite".

Le condizioni di Ornella Muti sarebbero buone

Fortunatamente, la foto stessa (condivisa anche dalla Muti sulla sua pagina Instagram) lascia capire come le condizioni dell'icona del cinema italiano non siano preoccupanti. Francesca Romana Rivelli (questo il vero nome della Muti) è in posizione seduta e appare sorridente accanto alla dottoressa. La figlia ha ringraziato l'ospedale di Ovada, mentre tantissimi fan, nei commenti, hanno voluto rivolgere alla star i loro auguri di pronta guarigione.

Ornella Muti vive con la figlia a Ovada

Già da circa un anno, la Muti ha deciso di trasferirsi definitivamente nella casa di campagna a Ovada che aveva comprato anni fa. Ci vive proprio insieme alla figlia Naike, dopo lo sfratto accelerato dall'appartamento romano per un problema tecnico. La Muti passa buona parte dell'anno anche a Mosca e Montecarlo. Non è la prima volta, peraltro, che la Rivelli pubblica sui social una foto della madre in ospedale: fece discutere non poco uno scatto risalente al marzo 2017, con la splendida attrice reduce da un'operazione chirurgica causata da una frattura del braccio, immortalata sul letto d'ospedale… in topless. La Muti ha altri due figli, Carolina e Andrea, nati dal matrimonio con Federico Fachinetti.