Oscar 2010: pernacchia d’oro a Megan Fox e Paris Hilton
A poche ore dalla notte degli Oscar 2010 sono state assegnate le pernacchie d'oro, ossia i Razzie Awars che decretano i peggiori attori e pellicole di questa annata.
Prima classificata in questa classifica al rovescio è stata Sandra Bullock per la magistrale interpretazione del film All about Steve, che le ha permesso di vincere anche la pernacchia come peggiore coppia sullo schermo con il co-protagonista Bradley Cooper.
Altra sexy premiata dei Razzie è stata Megan Fox per Transformes 2, eletto peggior film dell'anno, sebbene la presenza procace della bellissima attrice sia stata come al solito molto apprezzata dal pubblico maschile, rimasto estasiato dall'ultima apparizione pubblicitaria che la mostrava nuda nella vasca da bagno per Motorola, la nota marca di cellulari.
A seguire i peggiori attori dell'anno sono stati i Jonas Brothers per il film Jonas Brothers The 3D Concert Experience e il premio per quelli del decennio, udite udite, vanno a Eddie Murphy e a Paris Hilton, l'ereditiera più ricercata dal gossip mondiale e adesso anche dalla critica cinematografica.
A quanto pare il ruolo di attrice non protagonista nel film La maschera di cera del 2005 non ha riscattato il suo talento interpretativo e questa pernacchia forse la scoraggerà nel riprovarci a breve. Una vita comunque molto movimentata per risentire di questa privazione.
Eleonora D'amore