video suggerito
video suggerito

Oscar Branzani: “La mia vita con Eleonora è perfetta, ma resta fuori dai social”

L’ex tronista rivendica con orgoglio la scelta di mostrarsi poco in rete con Eleonora Rocchini, a differenza di altre coppie di Uomini e Donne: “Altri mostrano tutto di sé, io voglio preservare la mia compagna”.
A cura di Valeria Morini
37 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Che fine hanno fatto Oscar Branzani e Eleonora Rocchini? A oltre un anno dalla nascita della loro storia a Uomini e Donne, i due innamorati si stanno godendo le vacanze estive con un giro in barca con gli amici nel Tirreno, tra Gaeta, Sperlonga e le isole Ponziane. A differenza di tanti personaggi usciti dal programma di Maria De Filippi, però, Oscar e Eleonora preferiscono ridurre al minimo le foto di coppia. Non un segno di crisi, a quanto spiega Branzani al settimanale Mio, bensì una precisa presa di posizione.

La mia vita sentimentale procede benissimo, è perfetta. Non mi dilungo tanto perché, avendo molta risonanza sui social, le persone conoscono tantissimo di me. Le uniche cose che preservo sono la mia famiglia e la mia compagna.

Niente social per Eleonora e Oscar, la loro vita resta privata

Non è un caso che i due abbiano rifiutato di partecipare a Temptation Island, a differenza dei colleghi Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. Allora, la spiegazione di Eleonora fu semplice: "L’amore della mia vita l’ho già trovato. Non ho bisogno di fargli del male, facendogli vedere che magari parlo con qualcuno di cui non mi frega un c**, ma magari ci devo parlare perché il contesto mi obbliga. Preferisco stare a casa mia a godermi la mia storia. E se deve finire, finisce fra le mura di casa e non in televisione", spiegò la corteggiatrice, prendendo in certa misura le distanze dalla scelta di molte altre coppie di UeD che raccontano l'evoluzione del loro rapporto attraverso i media. Oscar ed Eleonora non parteciparono neppure alle ultime puntate speciali di Uomini e Donne dedicate alle coppie (ufficialmente per impegni pregressi).  Lo stesso discorso, dice oggi Oscar, vale per i social:

La maggior parte della nostra vita privata resta per noi, non la mettiamo sui social. Sono scelte che si fanno. Ci sono persone a cui piace far vedere veramente tutto di sé e altre che vogliono riservare un pezzettino per sé.

Insomma, pare che non vedremo mai la loro vita sentimentale spiattellata sulla rete. E i fan sembrano apprezzare, reputandoli una delle coppie più vere uscite dal programma.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views