61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ossessionato da Katie Price, spende 8.000 euro in chirurgia per somigliarle

Talmente affascinato della sensuale Katie Price da volerle somigliare a tutti i costi: il 20 enne Nathan Thursfield ha speso l’equivalente di oltre 8 mila euro per un intervento al naso e a breve si farà sollevare il sedere. Ecco le foto del prima e dopo l’operazione.
A cura di Simona Saviano
61 CONDIVISIONI

Immagine

Un ventenne con l'ossessione per Katie Price sta facendo parlare di sé nelle ultime ore nel Regno Unito: la storia di Nathan e la sua passione per Katie Price nasce almeno un paio di anni fa, ma durante una recente intervista al MailOnline ha rivelato l'esorbitante cifra che ha speso per somigliare alla star 36 enne, tra i personaggi tv del Regno Unito più ammirati e chiacchierati. Il ventenne, che lavora come responsabile di cassa, ha sviluppato una tale ammirazione che ha accesso un prestito per coprire i costi degli interventi chirurgici che ammontano a 6.500 sterline, pari a 8.300 euro o poco più. Tutto pur di emulare e somigliare al suo mito: così Nathan Thursfield ha iniziato rifacendosi il naso e poi ha proseguito tatuandosi le stesse sopracciglia della show woman inglese.

"Amo Katie Price, sono affascinato da lei" – Il primo incontro con Katie è avvenuto un paio di anni fa, durante la presentazione di un libro della Price: Nathan ha raccontato di aver iniziato a conoscerla dopo averle chiesto un autografo, i due avrebbero scherzato sul fatto che avessero la stessa abbronzatura posticcia.

Amo Katie Price, sono affascinato da lei, è bellissima e con i piedi ben piantati per terra. Mi piace il suo atteggiamento da dura, come appare e l'opinione che gli altri hanno di lei. Quando l'ho vista la prima volta qualche anno fa alla presentazione del libro mi sono detto: "Voglio fare tutto quello che fa lei".

Il giovane non ha mai amato il suo naso, che ha definito: "troppo grande e non dritto". Così ha chiesto un prestito in banca per sostenere i costi dell'operazione: al chirurgo ha mostrato una foto del naso della Price, affermando: "Lo voglio così". Il 20 enne, che ha un fidanzato da oltre cinque anni che sostiene le sue scelte estetiche, ha così confessato:

Non mi sentivo a mio agio con il mio naso, sembrava non c'entrasse nulla con il mio volto e che tutti lo fissassero. Quello di Katie è bellissimo e perfetto. Il chirurgo pensava che scherzassi quando gli ho mostrato la foto di un naso femminile, ma a me non importava. Gli ho chiesto solo di non farmene uno come quello di Michael Jackson. Certo adesso i nostri nasi non sono ancora uguali, ma mi sottoporrò ad un altro intervento più complesso che costerà 5.500 sterline e dopo saranno perfettamente uguali.

Dopo l'intervento mi sono sentito subito meglio, adesso adoro stare in mezzo alla gente. Ho anche cinguettato la foto del mio nuovo naso a Katie Price, con cui sono amico: le ho mostrato il risultato. Cosa pensa di me Katie? Che io sia pazzo.

Il "prima e dopo" di Nathan
Il "prima e dopo" di Nathan

Nathan ha in progetto due operazioni estetiche: si farà sollevare il sedere e si farà impiantare delle faccette estetiche sui denti, così che saranno uguali a quelli di Katie.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views