video suggerito
video suggerito

Ossessione docce hot al GfVip, guardare il vip bagnato è il momento più atteso

È il momento più atteso al Grande Fratello e lo è da sempre, sin dagli inizi della sua storia: è il gioco a chi guarda di più, a chi scopre l’imperfezione o a chi apprezza i divi svelati. È la nostra parte più intima che spunta fuori, il Grande Fratello lo sa bene per questo la “doccia hot” resterà sempre un cavallo di battaglia di questo show.
31 CONDIVISIONI
Immagine

È il momento più atteso nella casa del Grande Fratello e lo è da sempre. In ogni edizione, italiana o estera, quando un'affascinante inquilina o un baldanzoso inquilino entrano nella doccia "trasparente", l'attenzione morbosa dei telespettatori sale alle stelle. Con il Grande Fratello Vip questa ossessione sembra doppia perché scatta la ricerca all'imperfezione, l'ossessione voyeuristica di chi vuole trovare per forza un difetto ad un personaggio famoso, ad una diva mai vista senza trucco o con qualche chilo di troppo.

Se il pubblico femminile si affretta a passare ai raggi x ogni impurità della diva di turno, apprezzando invece i muscoli tonici del palestrato, dell'ex calciatore, come Stefano Bettarini e la sua doccia hot,  quello maschile si sofferma sulle grazie delle vip in costume da bagno: da Alessia Macari, la sanguigna ciociara, fino ad Antonella Mosetti, la non più giovanissima soubrette che ha ancora qualche asso nella manica da sfoderare.

È un gioco a chi guarda di più, un momento topico del reality su cui gli autori puntano molto. Ecco perché quella bellissima doccia trasparente ma dai toni leggermente azzurri resterà sempre fissa, in ogni edizione. È il momento più atteso, quello che appiana ogni possibile polemica su battute sessiste ed omofobe. È qualcosa di ancestrale, è la nostra parte più intima e animale, forse quella di cui ci vergogniamo ma non facciamo neanche in tempo a ripensarci che, ecco, un'altra doccia. E un'altra sbirciatina.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views