video suggerito
video suggerito

“Ossessione Rodriguez”, Belen adesso diventa un barattolo di Nutella

Da buona forchetta e amante della Nutella, la neo sposa si è fatta personalizzare un’etichetta con il suo nome “Belén” e ha condiviso la gioia con i tanti fan internauti.
A cura di Simona Saviano
54 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Che la showgirl Belén Rodriguez sia tra le donne più amate e richieste del momento è un dato di fatto e il suo matrimonio fastoso tra i più chiacchierati (e forse invidiati) di sempre. Ma l'argentina ha uno stuolo di followers da far impallidire qualsiasi super star internazionale e con loro condivide tanti momenti della propria giornata: che piaccia oppure no, Belén è tra le più seguite del web. Come accadde non molto tempo fa per la multinazionale Coca Cola che inviò ad alcuni vip delle bottiglie personalizzate, come nel caso di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, la cioccolata spalmabile prodotta dalla Ferrero dai primi di ottobre ha lanciato la simpatica iniziativa dell'etichetta personalizzabile.

Poteva esimersi l'argentina più amata dagli italiani da questo punto di vista? Da buona forchetta e amante della Nutella, la neo sposa di Stefano De Martino si è fatta personalizzare un'etichetta con il suo nome "Belén" e ha condiviso la gioia con i tanti fan internauti. La Rodriguez entusiasta ha scritto come didascalia: "Adesso vedi cosa ti faccio!!!! #mmhhhh #nonsostaresenzate!"

Ci sarà forse qualche fan ossessionato dalla Rodriguez che deciderà di farsi inviare a casa un barattolo di Nutella con il nome della propria beniamina?

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views