19 Giugno 2016
15:55

Ozzy Osbourne e la moglie Sharon sono tornati insieme: lo dice la figlia Kelly

“Mamma e papà in questo momento sono insieme”, assicura Kelly Osbourne, rincuorando tutti i fan. Per la coppia più longeva del rock, che aveva minacciato la separazione dopo un presunto tradimento di lui, non è ancora finito l’amore, dopo quasi 34 anni di matrimonio.
A cura di Valeria Morini

La notizia della separazione tra Ozzy Osbourne e la moglie Sharon di qualche settimana fa aveva sorpreso tutti. Possibile che tra l'inossidabile decano del rock, storica voce dei Black Sabbath, e la sua amata fosse finita davvero dopo quasi 34 anni di matrimonio (causa presunto tradimento di lui)? I fan possono dormire sonni tranquilli: sembra che tra gli Osbourne sia già tornato il sereno. Parola della figlia Kelly, che ha dichiarato in un'intervista a The Insider:

Mamma e papà in questo momento stanno insieme. Non potrò mai essere cattiva con mio padre. Questo non significa che creda che quel che ha fatto non sia stato fo**utamente stupido, ma questo riguarda lui e mamma. Amo il mio papà.

Kelly è stata protagonista con mamma e papà e il fratello Jack del celebre reality show "The Osbournes".

A maggio l'annuncio della separazione tra Sharon e Ozzy

La news della rottura tra Ozzy e Sharon Osbourne era arrivata a inizio maggio. Un vero fulmine a ciel sereno, dopo una lunga vita insieme inanellata dai continui colpi di testa di lui, tra alcol e droghe. Nonostante il leggendario cantante (in Italia per un concerto solo pochi giorni fa) abbia incarnato in pieno l'icona musicale, tra eccessi e sregolatezze, l'amore tra i due si è sempre mantenuto forte al punto da renderli la coppia più longeva del rock. Almeno fino a quando lei non lo avrebbe cacciato di casa per una presunta relazione extraconiugale di Ozzy con una hair stylist. Fortunamente, però, in casa Osbourne sarebbe tornata la pace. Salvo ripensamenti, i due coniugi si apprestano dunque a celebrare il loro 34esimo anno di nozze il prossimo 4 luglio. Una curiosità: Ozzy ha rivelato di aver sposato Sharon proprio il giorno della festa nazionale americana per… evitare di dimenticarsi l'anniversario.

Ozzy Osbourne:
Ozzy Osbourne: "Sono dipendente dal sesso, Sharon è al mio fianco"
Le condizioni di salute di Ozzy Osbourne dopo l'intervento chirurgico
Le condizioni di salute di Ozzy Osbourne dopo l'intervento chirurgico
Ozzy Osbourne  e Sharon Arden al capolinea:
Ozzy Osbourne e Sharon Arden al capolinea: "Si separano dopo 33 anni"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni