È un Fabrizio Corona formato famiglia quello che posa accanto alla madre Gabriella nella foto postata poche ore fa su Instagram. Lo scatto sancisce la pace tra l’ex re dei paparazzi e la donna dalla quale si era allontanato subito dopo la sua scarcerazione. I mesi difficili durante i quali sono stati lontani sono stati cancellati dalla voglia mai celata di entrambi di tornare vicini. E Corona, a corredo dell’immagine, scrive: “Certi amori non finiscono”.

CERTI AMORI NON FINISCONO.❤️

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

La rottura con la sua famiglia d’origine

Era stato lo stesso Fabrizio, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, a spiegare le ragioni del suo allontanamento dalla madre: “Io e mia madre non ci parliamo da molto tempo per ora non voglio un rapporto né con lei né con i miei fratelli. Abbiamo due punti di vista sulla vita e sulle scelte personali completamente differenti. Io sono sempre stato da solo, non faccio affidamento sui miei familiari, non l’ho mai fatto. Rimango da solo con mio figlio”.

Corona ha riunito i suoi cari

La pace con Gabriella aggiunge un altro tassello alla complessa ricostruzione del nucleo familiare di Corona. Dal momento in cui è stato scarcerato, Fabrizio ha cercato di recuperare diversi rapporti fondamentali. Primo fra tutti, forse, quello con l’ex moglie Nina Moric, madre di suo figlio Carlos. La modella e il suo ex marito sono tornati vicini per il bene del loro bambino, convinti della necessità di offrirgli un nucleo familiare solido cui fare riferimento. La stessa Nina ne ha beneficiato, riuscendo finalmente a ottenere di nuovo l’affidamento di Carlos. Dopo Nina, è il momento di Gabriella Corona, che pure aveva sempre sostenuto il figlio durante i lunghi anni in carcere. Si è battuta strenuamente, insieme all’ex fidanzata di Corona, Silvia Provvedi, perché il figlio tornasse alla sua vita. Dopo la scarcerazione, però, avevano finito per allontanarsi di nuovo.