2 Dicembre 2020
17:17

Pago e Serena Enardu, il cantante fa chiarezza sul loro rapporto

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Pago ha parlato dell’attuale rapporto con la ex fidanzata Serena Enardu. Ha spiegato di considerare quella relazione “un argomento chiuso”. Secondo quanto sostiene, tra loro ci sarebbe solo un dialogo civile. Il cantante ha concluso: “Aspetto l’amore, quello vero”.
A cura di Daniela Seclì

Pago si è raccontato sulle pagine del settimanale Chi. L'ex concorrente di Tale e Quale Show sta accarezzando il sogno di partecipare al Festival di Sanremo. Ha fatto avere un suo brano al direttore artistico Amadeus e attende la risposta. Nel corso della chiacchierata, ha avuto anche modo di fare chiarezza sull'attuale rapporto con Serena Enardu.

Con Serena Enardu un discorso chiuso

Quando è stato chiesto a Pago dove abbia lasciato il ragazzo con il cuore spezzato che era seduto sul tronco di Temptation Island, il cantante non ha avuto dubbi: "L'ho lasciato seduto sul tronco, meglio che stia lì. Argomento chiuso come chiuso è l'argomento Serena. Le nostre strade si sono divise". Ha aggiunto, tuttavia, che lui e la sua ex fidanzata continuano a sentirsi. Tra loro, però, ci sarebbe solo un dialogo civile: "Noi ci sentiamo, abbiamo messo da parte il rancore, abbiamo forse trovato un dialogo civile. Tutto qui".

Pago ha voglia di innamorarsi

Pago sembra essere ormai pronto a voltare pagina. Il cantante si è definito "vagabondo per amore", ma ha anche voglia di fermarsi. Attualmente vive a Roma, dove si è trasferito dopo l'emergenza Covid. In questo modo, riesce a trascorrere più tempo con suo figlio. E se l'amore arrivasse, ne sarebbe di certo felice:

"Ho bisogno di un qualcosa che mi faccia fermare, che possa fermare il mio cuore per sempre. L'emergenza Covid mi ha portato a trasferirmi a Roma e sto vivendo questo periodo con mio figlio Nicola. Sto bene, ma aspetto l'amore, quello vero, quello che io definisco di piombo e che non mi faccia più vagabondare".

Infine, alla domanda: "Sei single?", Pago ha preferito non dare una risposta chiara. È probabile, dunque, che qualcosa stia già bollendo in pentola: "Ma che vuol dire la parola single? Per me niente. Diciamo che a me piace avere a che fare con l’amore".

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi contro Serena Enardu: "Orrenda, arrivista". Lei e Pago rispondono
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi contro Serena Enardu: "Orrenda, arrivista". Lei e Pago rispondono
Pago ricomincia da Tale e Quale Show dopo la fine della relazione con Serena Enardu
Pago ricomincia da Tale e Quale Show dopo la fine della relazione con Serena Enardu
Serena Enardu: "Con Pago stiamo provando a riavvicinarci"
Serena Enardu: "Con Pago stiamo provando a riavvicinarci"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni