video suggerito
video suggerito

Pamela Anderson al Grande Fratello tra capricci e show

L’ingresso di Pamela Anderson al Grande Fratello britannico scalda l’atmosfera della casa. Non trascorrono neanche due giorni che la bagnina avanza le prime richieste nei confronti della produzione e dei concorrenti.
A cura di alessia mancini
98 CONDIVISIONI
Pamela entra al Big Brother

Mentre in Italia si attende il fischio d'inizio per la dodicesima edizione del Grande Fratello, il Big Brother inglese fa già discutere di sè. Tutto merito di Pamela Anderson che con il suo ingresso nella casa più spiata del piccolo schermo, avvenuto ufficialmente due giorni fa, ha travolto e stravolto tutto gli inquilini, rei di essersi imbattuti nella sex symbol proveniente da Baywatch. Non è la prima volta però che la sexy bagnina mette piede in un reality show. Già l'anno scorso Pamela Anderson fu censurata al Gf indiano, questa volta però la canadese è libera di dare sfogo a tutti suoi istinti: dai capricci tipici di una star a domande a dir poco imbarazzanti. Insomma sembra proprio che con l'ingresso della biondissima Pamela anche l'audience abbia subito un'impennata.

I capricci di Pamela Anderson al Gf inglese

All'interno della casa del Big Brother sono presenti altri 14  inquilini che avranno la possibilità di stare a stretto contatto con Pamela. La Anderson infatti dovrà condividere tutto con i concorrenti: dalla abitudini agli spazi. Ma ecco che la bionda 44enne inizia già a far sentire forte e chiara la sua voce agli autori e da vera Star ( quale potrebbe essere considerata ) domanda già una stanza da letto completamente per  sè. Ovviamente la richiesta è stata immediatamente presa in considerazione e presto il suo desiderio sarà trasformato in realtà. In Inghilterra si respira un'aria completamente diversa e, mentre in Italia al Gf12 tornano i casting online, alle Star, almeno in Gran Bretagna, basta fare un fischio per essere accolte a braccia aperte nel reality show.

Pamela Anderson scalda il Grande Fratello britannico

La sexy bagnina tra capricci e siparietti scottanti fa impennare l'audience del reality show

Piccoli effetti collaterali che gli appassionati della trasmissione sapranno sicuramente perdonare alla produzione visto che il clima all'interno della casa ha già preso fuoco. La Star, infatti, ha dato vita a un siparietto dal retrogusto decisamente erotico con uno dei concorrenti. Stiamo parlando di Tom O'Connell che si era vantato di avere attributi da mille e una notte. Dichiarazioni in controtendenza rispetto a quelle diffuse da Enrique Iglesias sulle dimensioni del suo gioiello. E se è vero che l'occasione fa l'uomo ladro, la bella Pamela, spinta forse dalla troppa curiosità, non ha perso tempo e senza peli sulla lingua ha domandato a Tom: "Voglio vederlo". Chissà se l'inquilino accontenterà la richiesta della Anderson o se invece deciderà di fare orecchie da mercante!

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views