21 Maggio 2017
18:44

Pamela Anderson arriva a Cannes, ma sul red carpet è irriconoscibile

L’attrice si è presentata sul red carpet del festival francese dimagrita e con un aspetto quasi irriconoscibile rispetto a come eravamo abituati a vederla.
A cura di Par. And.

Pamela Anderson sa come farsi notare e ci riesce anche a Cannes 70. L'attrice, ancora una bomba sexy a 49 anni, è stata avvistata sul red carpet in Francia ed è riuscita a fare notizia. Stavolta non per la nudità, per l'accompagnatore o per una mise particolarmente succinta, ma perché il volto di Pamela è apparso quasi irriconoscibile. Un incredibile splendore, l'impressione che sia più giovane che mai e dei lineamenti quasi cambiati rispetto al solito.

Vero è che sono stati in tanti a notare la sua magrezza, forse eccessiva, soprattutto se si considera che Pamela Anderson, pur non essendo mai stata in sovrappeso, ha sempre rappresentato un'idea di abbondanza in termini di forme. Ecco perché sui social si è generata una sequela di commenti piuttosto critici, proprio nei confronti dell'aspetto dell'attrice.

D'altronde, il valore di Pamela Anderson è talmente iconico da riuscire a fare notizia a prescindere. Ad oggi, rappresenta simbolicamente un segno inconfondibile degli anni Novanta e inizio Duemila, divenuta celebre, più o meno volutamente, anche per il famoso video hard girato insieme all'ex marito Tommy Lee. Anche in questo Pamela è stato capostipite, ritrovandosi ad avere una celebrità impressionante nei primi anni in cui il web cominciava a contribuire all'accrescimento della celebrità di molti personaggi, imponendosi come uno dei canali di comunicazione principali e più liberi al mondo. Fu proprio lei, in un'intervista, a condannare la rete perché aveva permesso ai suoi figli di sapere tutto prima che lei potesse spiegarglielo.

Pamela Anderson: "Amo Julian Assange. Sogno di vivere con lui, la Francia gli dia asilo"
Pamela Anderson: "Amo Julian Assange. Sogno di vivere con lui, la Francia gli dia asilo"
Le foto del red carpet dei David di Donatello 2017
Le foto del red carpet dei David di Donatello 2017
13.312 di Spettacolo Fanpage
Pamela Anderson e Tommy Lee, le prime immagini della serie tv con Lily James
Pamela Anderson e Tommy Lee, le prime immagini della serie tv con Lily James
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni