8 CONDIVISIONI

Pamela Anderson confessa: Sniffavo cocaina

Pamela Anderson, la sexy bagnina di Baywatch, ha confessato di aver fatto uso di cocaina e di aver smesso a causa degli effetti eccitanti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fanpage Admin
8 CONDIVISIONI
pamela_anderson

La sexy bagnina più popolare del mondo, Pamela Anderson, ha amesso in diretta tv di aver snifatto cocaina in passato. Una rivelazione shock che ha colpito tutti anche il presentatore dello show, il britannico Jeremy Kyle. L'ex playmate ha raccontato davanti all'occhio indiscreto delle telecamere il suo periodo di vita più difficile alle prese con la droga e l'alcool.

La trasgressiva modella e attrice statunitense ha sempre dato scandalo e parlare di sè per i suoi filmini e video a luci rosse. La Anderson è sempre stata sulle pagine dei principali giornali di gossip del mondo grazie alle sue generose forme e ad un fisico statuario. Questa volta  torna alla ribalta il suo passato più oscuro e tenebroso.

Pamela Anderson ha dichiarato di aver provato la droga ma di aver smesso perchè non le piaceva affatto. "In passato ho voluto provare la cocaina, facendone uso per qualche tempo, ma non rimanendo affascinata dagli effetti di tale sostanza ho preferito interromperne subito l’uso. Sono già fin troppo iperattiva e non fa proprio per me".

La bomba sexy americana ha anche ammesso di essere ricorsa all'alcol in più di una circostanza della sua vita. "Anche con l’alcool -afferma Pamela- ho chiuso, perchè riesce a spegnere il lato selvaggio del mio carattere. Non bevo un bicchiere da un mese. Qualche volta mi capiterà di bere dello champagne e di fare un po' la pazza ma in questo momento mi sono presa una pausa".

L'ex bagnina del telefilm "Baywacht" dovrà infatti essere perfettamente lucida perchè è stata citata in giudizio per i debiti accumulati con cinque società edili. La Anderson non ha pagato alcune fatture alle ditte che hanno ristrutturato la sua lussuosa villa.

8 CONDIVISIONI
Pamela Anderson: seno in vista e schiaffi per la notte di Capodanno
Pamela Anderson: seno in vista e schiaffi per la notte di Capodanno
Baywatch, il film: Pamela Anderson rimpiazzata da Jessica Simpson?
Baywatch, il film: Pamela Anderson rimpiazzata da Jessica Simpson?
Pamela Compagnucci: voglio fare l'opinionista a Uomini e Donne
Pamela Compagnucci: voglio fare l'opinionista a Uomini e Donne
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views