30 Aprile 2015
00:31

Pamela Anderson e Rick Salomon divorziano: “Ci scusiamo per il male fatto”

Già separati da alcuni mesi, la ex bagnina di “Baywatch” e il compagno hanno ufficializzato il divorzio. Dopo mesi di insulti e accuse reciproche, i due si scusano con un comunicato ufficiale: “Ritrattiamo qualsiasi considerazione offensiva che abbiamo fatto frettolosamente, ci scusiamo con i nostri familiari e amici per tutto l’imbarazzo che abbiamo causato”.
A cura di Valeria Morini
<> at The New York Palace Hotel on November 13, 2013 in New York City.
<> at The New York Palace Hotel on November 13, 2013 in New York City.

Ora è ufficiale: Pamela Anderson e Rick Salomon non sono più marito e moglie. Per la coppia, già separata dallo scorso febbraio, sembra essersi concluso definitivamente quel tira e molla che va avanti ormai da anni, passato per infiniti litigi e riconciliazioni, nonché per ben due matrimoni. La ex bagnina di Baywatch, sex symbol per eccellenza degli anni 90 (e oltre), ha sposato per la prima volta Salomon nel 2007. Dopo aver chiesto un primo annullamento, i due, non contenti, ci hanno riprovato, convolando nuovamente a nozze nel 2014. L'idillio, però è durato appena un anno. Una prima crisi (con tanto di richiesta di divorzio) si era già registrata dopo pochi mesi, ma era presto rientrata. Se fino a qualche mese fa sembrava che tutto andasse a gonfie vele, ecco arrivare, lo scorso marzo, alcune dichiarazioni choc da parte di lei: "Rick ha tentato di uccidermi mentre facevamo sesso", affermò Pamela, tanto sconvolta da chiedere addirittura un'ordinanza restrittiva contro quello che sembrava ormai essere il suo ex.

Salomon, da parte sua, definì Pamela "un'assassina di bambini", sostenendo di aver abortito numerose volte. Dopo tanta violenza verbale, ora che il divorzio è ufficiale, la Anderson hanno deciso di scusarsi pubblicamente per qualsiasi affermazione fatta in passato, con un comunicato ufficiale:

I divorzi pubblici possono essere duri e crudeli. Ci scusiamo con i nostri familiari e amici per qualsiasi male e imbarazzo che abbiamo causato. Siamo riusciti a raggiungere un accordo amichevole e stiamo voltando pagina.  C'è una sensibilità privata e personale che dobbiamo considerare, pertanto ci teniamo a ritrattare qualsiasi considerazione offensiva che abbiamo fatto frettolosamente e in modo disgustoso. Ci auguriamo a vicenda tutto il bene possibile per le nostre rispettive famiglie.

 
Pamela Anderson sotto la doccia come in Psycho(FOTO)
Pamela Anderson sotto la doccia come in Psycho(FOTO)
Pamela Anderson:
Pamela Anderson: "Beccai Jack Nicholson nel bagno della Playboy Mansion con due donne"
"Pam e Tommy forever": Pamela Anderson rivela di non aver mai superato la rottura con Tommy Lee
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni