78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pamela Anderson farà la Vergine Santa ma solo in tv per Natale 2011

Pamela Anderson intepreterà la Vergine Maria in uno show televisivo dedicato al Natale. Siamo sicuri che è in parte? Esisteva già il silicone a quei tempi? E’ proprio vero: non c’è più religione!
78 CONDIVISIONI
Pamela Anderson intepreterà la Vergine Maria in uno show televisivo dedicato al Natale. Siamo sicuri che è in parte? Esisteva già il silicone a quei tempi? E' proprio vero: non c'è più religione!

Incredibile ma vero, Pamela Anderson interpreterà la Vergine Maria in uno show televisivo dedicato al Natale. Succede solo negli Usa, precisamente al Russel Peters Christmas Show, del grande comico statunitense ex divo del famosissimo Saturday Night Live che, negli anni, ha lanciato comici del calibro di Eddie Murphy, Dan Akroyd e tanti altri. Lo show televisivo sarà trasmesso anche in Canada, viste le origini "acerofogliate" dell'attore protagonista.

Ma ci si chiede se la prosperosa Pamela Anderson sia veramente in parte per il difficile ruolo della Vergine Santa, soprattutto in riferimento al silicone che l'attriche ha sparso un pò dappertutto, con maggiore concentrazione, ovviamente sul petto. Sicuramente questa è un'altra occasione che la "plastic woman" ha per farsi vedere, dopo aver conquistato tutti al Gf inglese con le sue bizze e le sue manie da grande star.

Pamela Anderson, una Madonna al silicone

Ovviamente, trattandosi di uno spettacolo comico, non si pone la questione del "silicone anacronistico" quindi, che ai tempi di Gesù, Giuseppe e Maria non esistesse l'uso del silicone per la chirurgia estetica, è un dato che, oltre a far buona pubblicità sull'assurdo paragone tra Pamela e la Madonna, poco interessa agli autori del programma.

E' pur vero, però, che gli addetti ai costumi avranno un bel da fare per cercare di coprire le protuberanze dell'ex diva di Baywatch perchè, lo sperano i cristiani d'America, sarebbe inamissibile vedere una Vergine Maria in wonderbra. Gli autori dello show, ad ogni modo, tranquillizzano i benpensanti:

Si tratta di un'inedita ed irriverente versione della Natività, non sarà uno show che offende le religioni, anzi tutt'altro ne mette in luce alcuni aspetti contraddittori senza voler offendere nessuno. Nello show avremo anche la splendida interpretazione di Michael Bublè!

Cosa faranno fare al cantante di Everything, il bue o l'asino?

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views