Pamela Anderson incindente in moto: salva grazie a Lapo Elkann
Bella la vita da star: yacht costosissimi, albeerghi di lusso come nel caso dei festeggiamenti per il compleanno di George Clooney e vacanze coast to coast in motocicletta.
Proprio la moto poteva costar cara a Pamela Anderson, maggiorata bagnina americana di Baywatch. L'ormai qurantenne bionda è stata coinvolta in un incidente stradale con la moto a Los Angeles, tra Olympic Boulevard e Brodway Street. L'attrice era acavallo della sua moto come George ed Elisabetta Canalis centauri a Malibu e una svista poteva costarle caro.
Per sua fortuna niente di grave ma il traffico è andato in tilt e c'è voluto l'intervento della Polizia per ristabilire l'ordine per la strada tra curiosi, fans, paparazzi e passanti preoccupati per le condizioni di Pamela. Solo tanta paura per lei che, pare, abbia firmato autografi e posato con fans e poliziotto per le foto da star.
Sul web si è diffusa in fretta la notizia, data dai presenti al momento dell'incidente, che il merito del lieto fine della vicenda sarebbe di Lapo Elkann. Stando a voci quasi ceerte infatti la bella Pamela indossava un casco made in Italy n carbonio e alluminio. Cosa c'entra il simpatico Lapo? Il casco è marchiato "Italia Indipendent", nota marca disegnata e prodotta dal rampollo di casa Fiat.
Alessandra Pugliese