video suggerito
video suggerito

Pamela Anderson incindente in moto: salva grazie a Lapo Elkann

Brutto spavento per l’ex bagnina di Baywatch coinvolta in uno spaventoso incidente di moto. Per fortuna nessuna conseguenza grave grazie a Lapo Elkann.
A cura di alessandra
48 CONDIVISIONI
h-20-1051923

Bella la vita da star: yacht costosissimi, albeerghi di lusso come nel caso dei festeggiamenti per il compleanno di George Clooney e vacanze coast to coast in motocicletta.

Proprio la moto poteva costar cara a Pamela Anderson, maggiorata bagnina americana di Baywatch. L'ormai qurantenne bionda è stata coinvolta in un incidente stradale con la moto a Los Angeles, tra Olympic Boulevard e Brodway Street. L'attrice era acavallo della sua moto come George ed Elisabetta Canalis centauri a Malibu e una svista poteva costarle caro.

Per sua fortuna niente di grave ma il traffico è andato in tilt e c'è voluto l'intervento della Polizia per ristabilire l'ordine per la strada tra curiosi, fans, paparazzi e passanti preoccupati per le condizioni di Pamela. Solo tanta paura per lei che, pare, abbia firmato autografi e posato con fans e poliziotto per le foto da star.

Sul web si è diffusa in fretta la notizia, data dai presenti al momento dell'incidente, che il merito del lieto fine della vicenda sarebbe di Lapo Elkann. Stando a voci quasi ceerte infatti la bella Pamela indossava un casco made in Italy n carbonio e alluminio. Cosa c'entra il simpatico Lapo? Il casco è marchiato "Italia Indipendent", nota marca disegnata e prodotta dal rampollo di casa Fiat.

Alessandra Pugliese

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views