Pamela Anderson posa senza veli, a 49 anni resta la bomba sexy di un tempo
Sfidiamo chiunque sia cresciuto negli anni Novanta a non conoscere Pamela Anderson e non avere stampate, nella mente, le sue curve esplosive, quelle ostentate sulle spiagge americane di Baywatch e mostrate sulle copertine di Playboy, quando era una delle conigliette più celebri al mondo. Di certo oggi non è più un ragazzina, con 49 anni all'anagrafe, ma non c'è dubbio che l'attrice continui a conservare un'impensabile giovinezza estetica. Il tempo può essere inclemente con molte, ma non lo è stato con lei, che ha ancora sensualità da vendere in questi scatti. Protagonista nella nuova campagna The Icons, del brand di lingerie erotica Coco De Mer e scattata da Rankin, Pamela si mette in posa con tutto il sex appeal che possiede, unito all'esperienza di chi sa come mettere in mostra e valorizzare la propria sensualità.
D'altronde, il valore di Pamela Anderson è talmente iconico da riuscire a fare notizia a prescindere. Ad oggi, rappresenta simbolicamente un segno inconfondibile degli anni Novanta e inizio Duemila, divenuta celebre, più o meno volutamente, anche per il famoso video hard girato insieme all'ex marito Tommy Lee. Anche in questo Pamela è stato capostipite, ritrovandosi ad avere una celebrità impressionante nei primi anni in cui il web cominciava a contribuire all'accrescimento della celebrità di molti personaggi, imponendosi come uno dei canali di comunicazione principali e più liberi al mondo. Fu proprio lei, in un'intervista, a condannare la rete perché aveva permesso ai suoi figli di sapere tutto prima che lei potesse spiegarglielo.
Negli scatti per Coco De Mer la Anderson è bellissima e sembra non mostrare alcun segno di cedimento fisico, con una forma splendida e invidiabile. Sicuramente molte delle sue colleghe del tempo desidererebbero essere ancora così a quasi 50 anni, che lei compirà nel luglio del 2017.