15 Dicembre 2014
13:16

Pamela Anderson ritorna sexy, i suoi auguri di buon Natale in lingerie (VIDEO)

La bionda attrice e modella appare in un filmato hot realizzato per il calendario dell’avvento di “Love Magazine”. E si prepara a vestire ancora una volta il sexy costumino rosso di “Baywatch”.
A cura di Valeria Morini

Un calendario dell'avvento davvero particolare, quello della rivista britannica "Love Magazine". Dopo il video che mostrava una sensualissima Kendall Jenner addirittura sculacciata da Babbo Natale in persona, il giorno 12 è dedicato alla bellezza esplosiva di Pamela Anderson. Sempre in forma smagliante nonostante i 47 anni, la biondissima ex bagnina della serie tv cult "Baywatch", si svela, letteralmente, in un filmato che mette in mostra le sue forme prorompenti.

Nel filmato, tutto in bianco e nero, la Anderson è appena coperta da un attillatissimo completo di lingerie nera, con un sensuale reggicalze e decolleté nere luccicanti, e si diverte a fare gli auguri di Natale a modo suo, giocando tra palloncini e bolle di sapone. Nel video, a diro poco piccante, le forme procaci della bellezza bionda sono contenute a fatica nella mise sexy, tanto Pamela osa persino far intravedere un capezzolo. E pare che i fan potranno presto vedere anche di più, dal momento che la loro beniamina ha appena posato per un calendario di prossima uscita.

A oltre quindici anni dalla conclusione di "Baywatch", che l'ha lanciata nell'olimpo dei vip a stelle e strisce, la carriera sembra riservare a Pamela ancora delle sorprese. L'attrice è  attualmente sul set del film "The People Garden" e da tempo si mormora di un prossimo adattamento cinematografico della serie tv dedicata ai sexy bagnini californiani. Si tratta di "The B-Team" e vedrà David Hasselhoff e Alexandra Paul tornare a vestire i (succinti) panni di Mitch e Stephanie, mentre la Anderson presterà nuovamente il volto all'indimenticabile (soprattutto per i fan maschi) Casey.  Buone notizie anche dal fronte privato, dal momento che, dopo una serie infinita di separazioni e ritorni di fiamma, il matrimonio con Rick Salomon sembra ora andare a gonfie vele.

Pamela Anderson contro #IceBucketChallenge:
Pamela Anderson contro #IceBucketChallenge: "Fanno test sugli animali"
Emma, Ligabue, Al Bano: gli auguri di Natale dei cantanti
Emma, Ligabue, Al Bano: gli auguri di Natale dei cantanti
Pamela Anderson:
Pamela Anderson: "Beccai Jack Nicholson nel bagno della Playboy Mansion con due donne"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni