19 Maggio 2015
21:49

Pamela Anderson sotto la doccia come in Psycho(FOTO)

Pamela Anderson torna in campo per la Peta nuda in versione “Psycho”: “Carne e industrie di latticini consumano la metà dell’acqua del paese”.
A cura di G.D.

Pamela Anderson torna in campo per la Peta, l'associazione no profit a sostegno dei diritti animali. Questa volta cita Alfred Hitchcock e la celebre sequenza della doccia in Psycho. La vediamo nuda mentre sta gridando sotto la doccia e passa il messaggio: "Meat and dairy farms drain a third of the world's fresh water" ovvero  "Carne e industrie di latticini consumano metà dell'acqua del paese". Un messaggio contro chi mangia carne perché "produrne un chilo" significa poi utilizzare l'acqua che vale sei mesi di docce.

Il messaggio ha quindi un aspetto duplice: privilegiare la cultura vegana e, perché no, cercare di far risparmiare qualche doccia di troppo. Tutta l'acqua che viene utilizzata per allevare le mandrie, seminare i campi, nutrire gli animali, viene presa dirottando l'acqua dei fiumi, causando il prosciugamento. L'emergenza è in California, la regione sta vivendo uno dei periodi di siccità più drammatici di sempre.

Jamie Lee Curtis rifà la scena della doccia di Psycho:
Jamie Lee Curtis rifà la scena della doccia di Psycho: "Rendo onore a mia madre"
La doccia hot di Carolina Marconi e Alessandro Tulli (FOTO)
La doccia hot di Carolina Marconi e Alessandro Tulli (FOTO)
"Canta" nudo sotto la doccia e diventa una star
4.398 di WorldNews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni