pamela_camassa

Pamela Camassa, finalista di Miss Italia e fidanzata ufficiale di Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello, è stata coinvolta in uno degli scherzi del programma televisivo “Le Iene Show”. La soubrette è stata invitata a fare una partita di poker da Marco Berry, in quanto pare che sia un’accanita giocatrice di “Texas hold’em”.

Un’occasione imperdibile per un’appassionata che al tavolo non ha trovato le fish per le varie puntate ma una proposta indecente dalla Iena: uno strip poker in piena regola. Pamela non si è scoraggiata, anche perché in un’intervista ha dichiarato che le donne sono più brave in questo gioco perché “pazienti e sensibili” mentre gli uomini “bleffano spesso e diventano prevedibili”, ma non sapeva che questa sua opinione sarebbe stata stravolta dalle brutte intenzioni di Berry, che prima di iniziare la partita ha nascosto delle carte nelle tasche della giacca e nei polsini ed era pronto a barare.

Così prima ha perso le scarpe, poi i calzini, poi il pantalone e anche il corpetto, incredula di quella serata così sfortunata. Per l’ultima mano la Iena ha chiesto il reggiseno in cambio della sua completa nudità e lei ha accettato e ovviamente ha perso di nuovo realizzando l’idea malefica prospettata all’inizio del servizio. La Camassa è rimasta con le mani sul seno per coprire le nudità per la gioia dei telespettatori, chissà cosa dirà il fidanzato che ultimamente ha dichiarato di non avere un lavoro sicuro per poter accedere a un mutuo e comprare una casa per entrambi e per colpa della crisi economica è stato annullato il matrimonio. Non è che Pamela ha giocato tutti i suoi averi al poker?

Ilaria Aurino

https://www.youtube.com/watch?v=kEBNL6cwiM4