1 CONDIVISIONI

Pamela Compagnucci e Federico Mastrostefano si lasciano: stavolta è per sempre

I due ex innamorati sembrano aver scelto la strada più radicale: si sono lasciati definitivamente e giurano che non ci saranno più ripensamenti.
A cura di alessandra
1 CONDIVISIONI
Pamela Compagnucci e Federico Mastrostefano

Il tira e molla tra Pamela Compagnucci e Federico Mastrostefano non ha più fine. Da quando i due ex compagni, che si sono conosciuti e innamorati negli studi di Uomini e Donne, hanno partecipato a L'Isola dei Famosi 7 non hanno avuto più tregua.

Federico Mastrostefano l'ha lasciata in diretta tv e la vendetta non si è fatta attendere: Pamela lo ha tradito con Giovanni Conversano e lui successivamente ha confessato di averla tradita a sua volta ma, fino ad ora, erano sempre tornati insieme.

Proprio le ultime foto di Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci a Palinuro avevano tranquillizzato i fans della coppia: sembrava che le cose tra loro andassero bene e invece qualcosa già bolliva in pentola. L'armonia è stata turbata dalle ultime recenti parole di Pamela Compagnucci stanca di essere il giocattolo di Federico e da quel momento qualcosa si è rotto definitivamente.

A confermarlo le parole dell'uomo in una lettera al settimanale Di Più in cui ha esordito dicendo: “Lascia che ti dica una cosa, Pamela: queste parole mi confermano che ho fatto bene a prendere la decisione di porre fine una volta per tutte alla nostra storia. Se fino a ieri ero accecato dall’amore che provavo per te, un amore che mi ha fatto illudere di poter costruire qualcosa insieme, ora alzo le braccia e mi arrendo”. Lui ci ha tenuto a precisare i motivi della sua scelta, scaricando sulla sua ex compagna molte delle colpe.

E’ finita. E l’avrai capito perché da giorni non ti voglio più sentire, non ti ho più cercato”. Federico è infastidito dalla finta gelosia ossessiva della sua ex fidanzata. “Ho capito che la tua gelosia nasceva dal fatto che temevi che cadessi in tentazione perché evidentemente tu per prima non sei in grado di resistere se una sera in discoteca conosci un bel ragazzo”.

Gli ultimi tentativi di riappacificamento non sono serviti come ha spiegato lo stesso ex corteggiatore: “Ho capito che non c’è altro da fare. Potremmo provare per altri cento anni a superare i nostri problemi, ma non cambierebbe nulla. Siamo tornati a Roma, ognuno per conto proprio e da allora non ci siamo più sentiti”. Che sia davvero giunta al capolinea?

Alessandra Pugliese

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views