1 CONDIVISIONI

Pamela Compagnucci vs Federico Mastrostefano: non voglio più essere il suo giocattolo

Pamela Compagnucci rivela che con Federico Mastrostefano c’è solo una storia di sesso, lui la chiama solo quando ne ha voglia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di ilaria
1 CONDIVISIONI
pamela

La telenovelas tra i due protagonisti di Uomini e donne non poteva concludersi con un viaggio romantico di riconciliazione.

Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci a Palinuro sono stati si fotografati come una coppia di fidanzati ma dietro l'apparente felicità c'è una guerra in atto.

Pamela Compagnucci ha rivelato al settimanale DiPiù che l'ex tronista la usa come un giocattolo, la chiama quando vuole, anche se non la considera più la sua fidanzata:

Federico non mi considera più la sua fidanzata come una volta. Però continua a essere geloso e a chiamarmi tutti i giorni: mi perseguita. Non si fida più di me e non vuole che torniamo a essere una coppia, ma quando ha voglia di vedermi mi telefona”.

La fiducia è ormai un lontano ricordo da quando Serena Enardu, anche lei protagonista del programma di Maria De Filippi, ha rivelato che il suo ex fidanzato Giovanni Conversano e Pamela hanno fatto sesso in macchina.

Lei si è sempre giustificata affermando che l'aveva fatto per ripicca e anche Federico si è vendicato di Pamela andando a letto con un'altra donna. L'ex corteggiatrice continua:

Abbiamo cominciato a vivere una situazione indefinita, ambigua. Non mi tratta più come la sua compagna, ma quando ne ha voglia mi cerca perché vuole tenere il piede in due scarpe. Mi chiama, io vado da lui, passiamo insieme una bella serata…

Troppo comodo, ci vediamo quando ne ha voglia lui e poi ognuno a casa propria. Non voglio più essere il suo giocattolo. Magari non vuole vedermi per giorni, però mi chiama in continuazione, per controllarmi. E se non rispondo, perché magari sono impegnata, dopo mi fa una scenata”.

Pam è una donna ferita e innamorata e conclude: “Quando sono stata con un altro ho fatto una sciocchezza, ero sconvolta… Io non desidero altro che il suo amore. Ma quello vero, non le briciole di un rapporto che non c’è più”.

Ilaria Aurino

1 CONDIVISIONI
Pamela Compagnucci vs Federico Mastrostefano: mi ha lasciata per fare il tronista
Pamela Compagnucci vs Federico Mastrostefano: mi ha lasciata per fare il tronista
Isola dei Famosi 2010: Federico Mastrostefano parla di Pamela Compagnucci
Isola dei Famosi 2010: Federico Mastrostefano parla di Pamela Compagnucci
Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci di nuovo insieme a Palinuro
Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci di nuovo insieme a Palinuro
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni