31 CONDIVISIONI

Pamela Compagnucci è incinta, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” sarà presto mamma

Nell’edizione 2008/2009 di “Uomini e Donne”, Federica Compagnucci fu la scelta di Federico Mastrostefano. Oggi, l’ex corteggiatrice ha voltato pagina. È felicemente fidanzata con Alberto Gargano e si prepara a diventare mamma.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
31 CONDIVISIONI
Immagine

Il pubblico di Canale 5 ricorderà sicuramente il volto di Pamela Compagnucci. Era il lontano 2008, quando partecipò al programma di Canale 5 "Uomini e Donne". La giovane decise di corteggiare Federico Mastrostefano, che la scelse. I due iniziarono una relazione che si rivelò burrascosa fin da subito, a causa della reciproca gelosia.

La tv li unì e la tv li fece separare. Nel 2010, nel corso della sua partecipazione all'Isola dei famosi, Federico Mastrostefano chiuse la relazione Pamela Compagnucci in diretta. La disperazione iniziale, lasciò spazio alla rassegnazione. Così, qualche anno più tardi, la giovane ha conosciuto il suo attuale compagno, l'imprenditore romano Alberto Gargano.

Pamela Compagnucci aspetta un figlio da Alberto Gargano: "Finalmente sei dentro di me"

In queste ore, Pamela ha annunciato ai fan di essere incinta. Su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae in bikini. Il pancione è già piuttosto evidente. L'immagine è accompagnata da una didascalia che trasmette tutto il suo entusiasmo per il lieto evento:

"Finalmente sei arrivato, sei dentro di me, ma è come se fossi già qui con noi. Non aspettavamo altro. Hai coronato il nostro amore, perché l'amore è questo, tu = noi".

Pamela Compagnucci e Alberto Gargano

Pamela Compagnucci sembra aver trovato l'altra metà della mela. In un'intervista rilasciata a Visto, infatti, ha dichiarato: "Ho occhi soltanto per lui. Le telecamere e le scenate in diretta o nelle discoteche fanno parte del mio passato. Ora ho un lavoro e vivo una vita normale prendendomi cura di Alberto e della nostra casa. Credetemi, sono così felice che alle luci della ribalta non ci penso proprio più. Con un figlio mi sentirei realizzata perché so che Alberto sarebbe perfetto come padre. Già mi ha messa in riga come donna. Mi corregge se sbaglio una parola, mi spiega le cose e parliamo di tutto. Mi contiene anche negli attacchi di gelosia, che ho ancora troppo spesso, ma ci sto lavorando".

31 CONDIVISIONI
Pamela Compagnucci incinta: "Io nata per essere mamma. Nozze? Per ora no, è solo un rito"
Pamela Compagnucci incinta: "Io nata per essere mamma. Nozze? Per ora no, è solo un rito"
Chi è Virginia Degni, la corteggiatrice di Cristian a Uomini e Donne
Chi è Virginia Degni, la corteggiatrice di Cristian a Uomini e Donne
L'ex di Uomini e Donne Irene Capuano è diventata mamma: "Qualcuno ha deciso di arrivare in anticipo"
L'ex di Uomini e Donne Irene Capuano è diventata mamma: "Qualcuno ha deciso di arrivare in anticipo"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views